Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 APPUNTAMENTI VEJACRICCHIANI
 PASSPORT 2012 INFO E CONCLUSIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 13:25:21  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si stà organizzando,con il Comune di Rivarolo,la solita rassegna "PASSPORT" per Domenica 23 settembre.

Noi di linea Sub abbiamo richiesto:

la possibilità di allestire una Mostra Fotografica Subacquea presso il "GIGANTE" con foto gentilemnte offerte dal nostro "Flash-Ghighi";

uno stand promozionale;

riprese subacquee per le attività in piscina;

partecipazione (se lo vorranno) dei nostri bimbi alla Minimaratona e alla Biciclettata.

Per le gare dei bimbi dovrete solo contattare Libellula

Per la Mostra Fotografica serve un titolo,per cui:

TUTTI i SOCI che lo vorranno sono invitati,entro lunedì 6 Agosto,a proporre e scrivere sul Forum la loro idea,Ghighi sceglierà quella che secondo lui meglio si adatta agli scatti proposti.

Qundi cari "subbi e non"scatenate la fantasia e scrivete le vostre idee!!!!!!!!!!
SARA' L'ENNESIMO SUCCESSO DEL NOSTRO FANTASTICO CIRCOLO!

libellula

maurizio
Cricchiano Doc

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: aglie'

82 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 16:19:03  Mostra Profilo Invia a maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una idea per valorizzare le opere di ghighi potrebbe essere"SEMPLICEMENTE SCATTI"

CIAO MAURIZIO
Torna all'inizio della Pagina

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2012 : 08:50:08  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco alcuni titoli che sono venuti fuori alla festa a casa di President:

SIAMO SOLO NOI

BOLLICINE

OBIETTIVO SOTTO IL MARE

SPORT d'aMARE

libellula

ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese

1323 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2012 : 13:03:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e se fosse "sport da mare foto d'amare"

o semplicemente "mare d'amare"

ditemi voi?????

giutemeeeeeeeeeee
ciao

Riccardo

Coños hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2012 : 20:39:57  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi piace .....

libellula

maurizio
Cricchiano Doc

82 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2012 : 16:58:52  Mostra Profilo Invia a maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia a te libellula martina rompe in continuazione che vuole fare la corsa in bicicletta.

maurizio

oldslyguy
Regista Cricchiano

Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2012 : 13:34:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurizio ha scritto:

mannaggia a te libellula martina rompe in continuazione che vuole fare la corsa in bicicletta.
maurizio

dove sta' il problema? dai una pulita alla bici, io gonfiero' le ruote, Libellula preparera' il rifornimento e...Martina vincera' la gara !

Flavio....:-)

maurizio
Cricchiano Doc

82 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2012 : 15:47:40  Mostra Profilo Invia a maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oldslyguy ha scritto:

maurizio ha scritto:

maurizio

dove sta' il problema? dai una pulita alla bici, io gonfiero' le ruote, Libellula preparera' il rifornimento e...Martina vincera' la gara !

il problema e' martina che quando si mette in testa qualcosa continua a rompere le scatole con l'argomento oghi 5 minuti.

per altro la bici e' sempre pronta per martina anche oliata di fresco

maurizio

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2012 : 12:54:39  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Mauri...non ti resta che farla allenare!

Così ti tieni in forma

libellula

oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi

Inserito il - 24 set 2012 : 13:39:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene... direi che anche questa volta, abbiamo ottenuto un grande successo!... anzi... un SUCCESSONE !!!! in barba a tutti quelli che si aspettavano il fallimento!...

UN ENORME GRAZIE A CHI HA AVUTO QUESTA MAGNIFICA IDEA, A CHI HA LAVORATO DURO PER REALIZZARLA, A CHI HA COLLABORATO CON IL SUO AIUTO.....

Grazie Libellula per l'idea e per l'impegno che ci hai messo..
Grazie Linuzza onnipresente nonostante i grandi problemi...
Grazie Maurizio per aver messo a disposizione il tuo tempo e le tue risorse...
Grazie Elena per la supermegadisponibilita' dimostrata ...
Grazie Ghighi per cio' che hai messo a disposizione....
Grazie Ictu che nonostante il continuo brontolare, hai tenuto a bada amici e nemici...
Grazie Ratulin che nel tuo piccolo hai dato il massimo ..
e infine una grazie anche a ME.... non so' per cosa, ma so' che lo merito....

e un grazie a tutti coloro che di passaggio hanno dimostrato il loro interesse....

e... se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia, ma sono talmente felice di questo successo che ho perso il filo...

maurizio
Cricchiano Doc

82 Messaggi

Inserito il - 24 set 2012 : 15:24:49  Mostra Profilo Invia a maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come al solito i gufi anno perso ancora una volta.

Comunque a parte tutto e' stata una giornata molto piacevole a contatto della gente e con compagni di fatica perfetti.Se in risultati saranno solo la meta' degli interessamenti siamo a cavallo naturalmente di un ippocampo. Elena potrebbe fare anche la venditrice di TV visto il successo.

maurizio

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 24 set 2012 : 20:07:00  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iniziamo con il ringraziare tutti tutti...compreso il Direttore del Gigante che ha voluto le foto del mitico Ghighi per tutta la settimana!
Ora passiamo ai "protagonisti" della giornata:

Ghighi: grazie per averci messo a disposizione foto fantastiche,tv e la tua collaborazione.

Maurizio: Meriteresti il premio di "socio dell'anno"!

Elena: MITICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Linuzza e Ictu: non avevo dubbi sulla vostra affidabilità e soprattutto linuzza ha dimostrato di essere molto legata al Circolo (...mio fratello forse non ne sarà stato felice,da solo tutto il giorno.....)

Il manichino:non si è scomposta,è stata in piedi con la muta e il GAV senza mai lamentarsi...bravissima!

Grazie a President,Rata e tutti i soci che sono passati a salutare e offrire aiuto appena possibile.

e ora "a noi" caro Olds:....che dirti,anche se brontoli di continuo sei UNICO e INSOSTITUIBILE......adesso riposati e inizia a preoccuparti perchè ho un altra ideuzza che mi frulla in testa......

libellula

oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi

Inserito il - 24 set 2012 : 20:12:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
libellula ha scritto:
e ora "a noi" caro Olds:....che dirti,anche se brontoli di continuo sei UNICO e INSOSTITUIBILE......adesso riposati e inizia a preoccuparti perchè ho un altra ideuzza che mi frulla in testa......

non mi avrete piu' cosi' facilmente... Olds e' stanco, vecchio e rattrappito.... quindi intanto datevi da fare a trovare un degno sostituto, poi ne riparleremo .... ed ora mi prendero' il meritato riposo e............ buona stagione a tutti!!

linuzza
Administrator

144 Messaggi

Inserito il - 24 set 2012 : 23:57:30  Mostra Profilo Invia a linuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per coloro che non erano presenti alla manifestazione , ecco alcune foto degli stand che publicizzavano il nostro circolo:

184,98 KB
Immagine:

198,69 KB
Immagine:

201,22 KB
Immagine:

189,01 KB
Immagine:

216,1 KB
Immagine:

172,07 KB
Immagine:

188,83 KB
Immagine:

188,06 KB
Immagine:

192,51 KB
Immagine:

128,25 KB

linuzza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,23 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06