con immenso piacere vi mando la copertina del calendario che ho venduto...Super tifone Pablo ha distrutto tutto,per fortuna ho fatto tutte le immersioni prima... ma almeno siamo ancora vivi stasera primo giorno cole elettricità.... un abbraccio a tutti Ma Flavio ti ho detto di metterlo tutto sul forum la linea al momento é troppo lenta spanny
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi
Inserito il - 10 dic 2012 : 21:30:45
Messaggio di spanny
con immenso piacere vi mando la copertina del calendario che ho venduto...Super tifone Pablo ha distrutto tutto,per fortuna ho fatto tutte le immersioni prima... ma almeno siamo ancora vivi stasera primo giorno cole elettricità.... un abbraccio a tutti Ma Flavio ti ho detto di metterlo tutto sul forum la linea al momento é troppo lenta spanny
uhm... ma lo devo pubblicare qui' sul forum o metterlo a disposizione per il download ?
scusa Flavio ma siamo incasinati ancora con la linea, mettilo sul forum cosi vi ricorderete di me quando mi succederà ancora qualcosa...ho avuto tutto...uragano,terremoto, tifone, tornado lasciamoci sorprendere....un bacio spanny