Autore |
Discussione |
pampu
Cricchiano Buongustaio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2008 : 19:39:30
|
| Ratavuloira ha scritto:
Finchè la barca va .... lasciala andare .... Quando ritorni andiamo a sciare.
La mia regola è non avere regole
|
io gli sci li ho sempre pronti |
|
|
divefun
Cricchiano Doc
Città: Torino
54 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 10:53:32
|
Mi sa che sarà un rientro "burrascoso", speriamo che il prossimo week (KT) sia più tranquillo
Ciao Valter |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 13:40:00
|
et-voila'.... dopo aver superato mari in tempesta e orde di lupi famelici, rieccomi qua' pronto e in piena forma!... tremate gente!
Flavio....:-) |
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
Città: torino
373 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 14:40:36
|
| oldslyguy ha scritto:
et-voila'.... dopo aver superato mari in tempesta e orde di lupi famelici, rieccomi qua' pronto e in piena forma!... tremate gente!
Flavio....:-)
|
ma ben tornato... inutile sottolineare che..... ci sei mancato.....
mari |
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
373 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 14:48:03
|
[/quote] io gli sci li ho sempre pronti [/quote]
pure io...... quando volete
mari |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 15:02:08
|
| oldslyguy ha scritto:
|
Bentornato Vecchio lupo di mare,tu sei in forma,ma donna Maria si è ormai rassegnata a seguirti tra le intemperie o ha fatto rimostranze ? La comunità era preoccupata per lei, vogliamo sue notizie "fresche" e chiaramente un racconto dettagliato dell'avventura.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 15:59:10
|
| Hypersub ha scritto: Bentornato Vecchio lupo di mare,tu sei in forma,ma donna Maria si è ormai rassegnata a seguirti tra le intemperie o ha fatto rimostranze ? La comunità era preoccupata per lei, vogliamo sue notizie "fresche" e chiaramente un racconto dettagliato dell'avventura.
|
Donna Maria ha superato la prova alla grandissima... durante la tempesta di venerdi' pomeriggio, mentre io mi rigiravo nel letto, lei passava in rassegna i vari bar della nave in cerca di qualche sopravvissuto in grado di sopportare una partita a ramino...
Flavio....:-) |
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
373 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 16:11:01
|
Donna Maria ha superato la prova alla grandissima... durante la tempesta di venerdi' pomeriggio, mentre io mi rigiravo nel letto, lei passava in rassegna i vari bar della nave in cerca di qualche sopravvissuto in grado di sopportare una partita a ramino...
Flavio....:-) [/quote] grande maria!!!!!!
mari |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 18:31:44
|
| oldslyguy ha scritto:
| Hypersub ha scritto: Bentornato Vecchio lupo di mare,tu sei in forma,ma donna Maria si è ormai rassegnata a seguirti tra le intemperie o ha fatto rimostranze ? La comunità era preoccupata per lei, vogliamo sue notizie "fresche" e chiaramente un racconto dettagliato dell'avventura.
|
|
Ormai ha superato tutte le prove, potresti mandarla alla "Talpa", magari vince un sacco di soldi...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
539 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 18:43:08
|
ben tornato flavio mercoledi' dovrai raccontarci tutto
|
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
601 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 19:18:20
|
buon rientro grande capo |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 22:02:58
|
Visto che donna Maria ha superato la prova mare alla grande datti da fare per farle superare la prova cielo.
La mia regola è non avere regole |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 00:08:14
|
uhhh si a aosta ti fanno provare a andare in aliante, è stupendo io ero andato una decina di anni fa, lo rifarea anche quasi quasi, porta domma maria!!!
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 00:09:46
|
ops dimenticavo buon rientro a tutti e due........... spero ci racconterete l'avventura
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
divefun
Cricchiano Doc
Città: Torino
54 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 09:51:50
|
[quote]ghighi ha scritto:
uhhh si a aosta ti fanno provare a andare in aliante..
Se non ricordo male a Casale puoi lanciarti in caduta libera agganciato all'istruttore
Ben tornato, se tutto va bene ci vediamo domenica Ciao Valter |
Modificato da - divefun in data 25 nov 2008 09:52:53 |
|
|
Discussione |
|