Autore |
Discussione |
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:11:30
|
[quote]oldslyguy ha scritto:
ragazzi che ne dite di iniziare con il primo ..................... che so ....... il marcella o il KT comunque in quella zona???
si potrebbe pensare di farlo il 11/10 oppure se ci sono problemi per qualcuno si può fare il 18/10 dai vediamo di fare un ipotetica lista:
1) Ghighi 2) Oldslyguy 3) Hypersub 4) 5) 6)
Per me sarebbe meglio il 11/9 Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:13:41
|
| Hypersub ha scritto:
ragazzi che ne dite di iniziare con il primo ..................... che so ....... il marcella o il KT comunque in quella zona???
si potrebbe pensare di farlo il 11/10 oppure se ci sono problemi per qualcuno si può fare il 18/10 dai vediamo di fare un ipotetica lista:
1) Ghighi 2) Oldslyguy 3) Hypersub 4) 5) 6)
Per me sarebbe meglio il 11/10 (azz.. ero rimasto a settembre) Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:44:06
|
mmm quasi quasi... seguo gli sviluppi e poi vi dico...
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 13:14:05
|
| Faraone1 ha scritto:
Senza una data certa mi viene difficile poter partecipare, CMQ quale sarà il diving di riferimento?
P.S. ci vediamo venerdì sera al convegno
______________________// Eugenio GRECO
Acqua Cupa Cumpà Sindaco della Haven il vero RE degli RDM
|
ok ci vediamo venerdì a ivrea, tu intanto vedi se riesci a unirti a noi e se hai una data di preferenza ......
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 13:48:07
|
| Hypersub ha scritto:
| Hypersub ha scritto:
1) Ghighi 2) Oldslyguy 3) Hypersub 4)pampu 5) 6)
Per me sarebbe meglio il 11/10 (azz.. ero rimasto a settembre) Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
|
|
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 21:00:51
|
ok... allora restiamo che ne parliamo domani sera dopo la serata relitti, cosi' vediamo di metterci daccordo sulla data e sul diving da utilizzare...
Flavio....:-) |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2010 : 19:13:09
|
riprendo questo post se per caso al rientro dalla crociera ci fosse l'intenzione di fare il marcella o magari l'equa secondo me ottobre non dovrebbe essere male
Riccardo
Coños hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!
|
|
|
Discussione |
|