Autore |
Discussione |
pampu
Cricchiano Buongustaio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2009 : 20:35:08
|
| ghighi ha scritto:
certificato medico? .... che giorni lo fanno al centro polisportivo??? Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
deve essere il mercoledì e giovedì tel per prenotazione 0124 25567 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2009 : 20:47:01
|
c'e' da sperare che non ci mettano sul "Brigantin" ... eheheh...bellissima, ma.... se ci sara' mare, ci sara' anche da vomitare l'anima
meglio quella in alluminio ... a parte che i 7-8 relitti di quella zona sono raggiungibili in meno di 15-20 minuti di navigazione ..
ed ecco la lista dei relitti "fattibili", in ordine per bellezza:
1- Donator prof.max -50 2- Grec -50 3- Michel C -41 4- Mustang (aereo) -57 5- Ville de Grasse -51
gli altri tre non li conosco...
ed ora incrociamo le dita... al momento non hanno risposto, ma credo sia solo perche' l'ufficio e' chiuso (oggi mi hanno mandato tre mail uguali tra le 16.30 e le 17 sperando in una mia veloce ri-risposta) quindi aspetto domani per avere tutte le info che ho richiesto ..
Flavio....:-) |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 10:31:12
|
facendo un totale delle 4 imbarcazioni, questi possono uscire con 122 sub ..... ci saranno i semafori laggiu a parte la temperatura dell'acqua è come il mar rosso aspetto la comferma poi prenoterò la visita medica Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 11:40:03
|
mi hanno risposto in questo momento... non hanno posto in campeggio, ma mi hanno consigliato di chiedere a quello vicino, quindi per il diving posto ne abbiamo... siamo al 50%...
speriamo che l'altro campeggio ( 2km dal diving ) abbia posto...
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 15:03:58
|
il campeggio di Giens, a 2km dal diving, ha confermato la disponibilita' per dei mobilhome da 5 posti... a 73 euro/notte
se volete dare uno sguardo, questo e' il link:
http://www.camping-giens.com/
ed ecco la risposta del camping:
Merci pour votre message
Sur le camping de la Presqu’île ( 2 km de la tour fondue) je peux vous proposer seulement des mobilhomes Océanes 5 personnes à 73 euros la nuit Pour les emplacements de tentes et de caravanes nous ne faisons pas de réservations mais il n’y aura pas de problème.
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 15:41:45
|
perfetto io riconfermo: ghighi + gloria ci siamo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 16:40:15
|
ok... il camping ha confermato la disponibilita' per i mobilhomes.. ne prenotero' 5 cosi' dovremmo essere tutti accontentati. Ora aspetto conferma definitiva dal diving e poi mando avanti il tutto. Wow!... ho dovuto rispolverare tutto il mio "francese" ma alla fine sono riuscito a farcela!... una fresca birretta me la sono guadagnata!....
ed ecco anche la lista definitiva degli iscritti:
1- Oldslyguy + Maria 2- Ghighi + Gloria 3- Hypersub + Marina + Selvaggia 4- Sil8 + Loredana + Sara 5- Control + Consorte + Pargolo + 6- Pampu' 7- Roby 8- Paolo the President + Luisa + tutti gli altri ;-) 9- Robin 10- Amicosub1 (solo domenica) 11- Amicosub2 (solo domenica) 12- Amicosub3 (solo domenica) 13- Lucaires + Elena
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 18:22:25
|
ok boys.... seppur in zona Cesarini, ce l'abbiamo fatta! ho confermato il tutto in questo momento!
preparatevi bene, mi raccomando!
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 18:40:06
|
Ok complimenti Olds,ce l'hai fatta anche questa volta.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 18:42:46
|
ed ecco ancora alcune info, cosi' poi saro' tranquillo:
il camping si trova 2km prima del paesino La Tour Fondue, se non vado errato lo trovate sulla destra, al bivio per Giens... ci sono comuqnue molti cartelli che lo indicano come: "CAMPING LA PRESQU'ÎLE DE GIENS"
per chi usera' il bungalow: portarsi la biancheria (lenzuola, federe, asciugamani), tutto il resto, compreso i consumi di gas elettricita' etc, sono compresi...
per chi porta i cagnolini, occorrono i soliti vaccini e tatuaggi.. e attenzione: gli animali non sono ammessi sulle spiagge!
per i subbi: obbligatorio portare il brevetto e per chi ce l'ha anche il logbook.. obbligatorio il certificato medico (meglio quello sportivo, ma accettano anche quello normale)
per Control: ricordati che non basteranno i soliti 5 euro!!!
|
|
falletto
Baby Cricchiano
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Cervo
35 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2009 : 23:55:35
|
Al diving Espace Mer chiedete di Philip, è l'unico che parla italiano :P
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2009 : 10:28:35
|
| falletto ha scritto:
Al diving Espace Mer chiedete di Philip, è l'unico che parla italiano :P
|
infatti ho parlato con lui... ma in francese!... glab!... non mi ha detto che parlava italiano! :-(
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2009 : 10:31:42
|
ok boys... in questo momento ho anche provveduto al pagamento dell'acconto di circa 300 euro richiesto per i bungalow... quindi cercate di non tirar pacco altrimenti vi correro' dietro con l'ascia di guerra!
e questo e' l'indirizzo esatto del camping:
Camping La Presqu'île de Giens 153, route de la Madrague - GIENS - 83400 HYERES
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2009 : 11:17:39
|
visto che c'era la possibilita', ho sottoscritto l'assicurazione per una eventuale cancellazione (visti i tempi meteo che corrono), il costo e' di circa 6 euro per ogni bungalow...
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2009 : 13:14:54
|
fatto bene ok Riccardo
|
|
Discussione |
|