Autore |
Discussione |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2009 : 17:04:55
|
bella, interessante immagino che sia collegata tramite cavetto lanc, ma ho 2 dubbi, che sicuramente tu ci avrai gia pensato, e trovato la soluzione .... per un eventuale filtro o ottica? e il fatto della chiusura a vite ...... non da problemi?? soprattutto ad aprirla??? ciao Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2009 : 18:30:27
|
| ghighi ha scritto:
bella, interessante immagino che sia collegata tramite cavetto lanc, ma ho 2 dubbi, che sicuramente tu ci avrai gia pensato, e trovato la soluzione .... per un eventuale filtro o ottica? e il fatto della chiusura a vite ...... non da problemi?? soprattutto ad aprirla??? ciao
|
per aprirla/chiuderla non ci sono problemi... la ghiera e' un diametro 180, e il filetto e' molto grosso... per i filtri e l'ottica, beh... tutto si puo' fare, la ghiera anteriore e' anch'essa intercambiabile, quindi bastera' farne una adatta alle esigenze.... Questo prototipo e' stato fatto una 12ina di anni fa', per le videocamere di allora, ma sullo stesso progetto si puo' ricavare qualsiasi cosa.
Flavio....:-) |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Cittā: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2009 : 08:06:13
|
Ma quel coso riesce anche a volare...?
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2009 : 11:11:41
|
| Hypersub ha scritto:
Ma quel coso riesce anche a volare...?
|
certo che si'..... chi l'ha progettato e' anche un provetto pilota!
Flavio....:-) |
|
|
|
Discussione |
|