Autore |
Discussione |
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2009 : 19:00:54
|
Ok, faccio giro di telefonate e ti dico... Ciau
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2009 : 19:47:13
|
1- Oldslyguy +3 5- Ghighi 6- Etos +6 (Serena,Enrico,Claudia,Paolo,Agostino,Antonio) 13- Ratavuloira 14- Paolo the President 15- Steo 16- Omar 17- Italo 18- Beniamino 19- Pampu' 20- Tab1 21- 22- 23- 24- 25-
Per il momento questi, poi forse se ne aggiungono un altro paio, appena mi dicono ti faccio sapere. Ciau!
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Prov.: Torino
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2009 : 00:26:06
|
ciao forse 2 miei amici si aggiungono per il pranzo mti dico martedì Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2009 : 20:59:22
|
ottimo ragazzi!.... saremo in tanti... penso piu' di 30... tassativo quindi confermare entro martedi' in quanto in serata io daro' conferma al ristorante per gli "approvvigionamenti costineschi" !!
Flavio....:-) |
|
|
Steo
Cricchiano Doc
Città: Torino
81 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 09:54:40
|
innanzitutto di confermo ulteriormente la mia presenza.
il vecio per il tuffo non c'è (è tutto a pezzi), per il mangiare gli chiedo ancora bene. A che ora più o meno ci si metteebbe a tavola, hai già una mezza idea? E' solo perchè la mattian aveva un impegno..
Info tecnica, meglio stagna o 5+5?
ci si sentiamo, 'n gamba!!!
Ciao ciao
Steo |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 11:02:33
|
Io volevo mettere la stagna, ma gli altri mi han detto che se mi vedono con quella non entrano... quindi... mi sa che forse... non sò... potrei mettere il colabrodo... ma già sto male... nin zò.
Capo tu che dici? Che temp era l'altra volta? possibilità che sia sopra i 10?
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 13:04:55
|
| Etos ha scritto:
Io volevo mettere la stagna, ma gli altri mi han detto che se mi vedono con quella non entrano... quindi... mi sa che forse... non Capo tu che dici? Che temp era l'altra volta? possibilità che sia sopra i 10?
|
chi viene con la stagna paga la grigliata a tutti temperatura dell'ultima volta mi pare fosse 13-14 gradi.... tenete poi anche conto, che portare le attrezzature in discesa e' cosa facile, ma al rientro, ogni kg in piu' avra' il suo peso!
tempi di percorrenza: discesa 5-7 minuti salita 10-20 minuti ( a seconda dell'eta' e del peso)
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 13:08:47
|
aggiornamento iscritti (grigliata):
1- Oldslyguy +3 5- Ghighi 6- Etos +6 (Serena,Enrico,Claudia,Paolo,Agostino,Antonio) 13- Ratavuloira 14- Paolo the President 15- Steo +2 19- Omar 20- Beniamino 21- Pampu' 22- Tab1 23-24 +2 Paolo the president da confermare: 25- amico di Ghighi 26- amico di Ghighi 27- Santo + 4 31- Azotoball +9 40-
speriamo che ci sia posto a tavola per tutti!
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 16:38:49
|
L'umida è più che sifficiente. Anche la mia è un colabrodo e te lo dice uno che sente il freddo.
La mia regola è non avere regole |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 17:32:19
|
telefonato poco fa' all'Agriturismo.... non hanno problema di posto, quindi anche se saremo in tanti, riusciremo tutti a mettere qualcosa sotto i denti!
|
|
Splasch
Cricchiano Doc
78 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 18:26:22
|
Sono tra i nove di Azotoball,ci vediamo domenica.
UMIDA.... |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 19:26:43
|
1- Oldslyguy +3 5- Ghighi 6- Etos +8 (Serena,Enrico,Claudia,Paolo,Agostino,Antonio,Stefania,Rosi) 15- Ratavuloira 16- Paolo the President 17- Steo +2 20- Omar 21- Beniamino 22- Pampu' 23- Tab1 24-25 +2 Paolo the president
da confermare: 26- amico di Ghighi 27- amico di Ghighi 28- Santo + 4 33- Azotoball +9 43- --------------------- TOT: 42 persone
Io dovrei essere a posto, per precisione uno dei miei è vegetariano quindi no grigliata ma prenderà altro quindi verdure o se c'è a buffet, poi vediamo là com'è organizzata.
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2009 : 20:41:15
|
| Etos ha scritto: Io dovrei essere a posto, per precisione uno dei miei è vegetariano quindi no grigliata ma prenderà altro quindi verdure o se c'è a buffet, poi vediamo là com'è organizzata.
|
allora... la grigliata viene fatta all'aperto (speriamo nel tempo) nella apposita area picnic poco piu' sotto al ristorante. Se c'e' qualche altro vegetariano, e' pregato di farsi avanti subito, cosi' quando daro' l'ok definitivo chiedero' che vengano preparati "tot" piatti adeguati. Eventualmente, c'e' comunque la possibilita' di uscire dal gruppone e servirsi del ristorante usufruendo del menu' che faranno in quel giorno
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2009 : 13:37:19
|
1- Oldslyguy +3 5- Ghighi 6- Etos +8 (Serena,Enrico,Claudia,Paolo,Agostino,Antonio,Stefania,Rosi) 15- Ratavuloira 16- Paolo the President 17- Steo +2 20- Omar 21- Beniamino 22- Pampu' 23- Tab1 24-25 +2 Paolo the president 26- Santo + 3 da confermare: 30- amico di Ghighi 31- amico di Ghighi 32- Azotoball +9 42- --------------------- TOT: 41 persone
Carnivori: 40 Vegetariani: 1
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2009 : 14:38:26
|
| oldslyguy ha scritto:
1- Oldslyguy +3 5- Ghighi + Gloria 6- Etos +8 (Serena,Enrico,Claudia,Paolo,Agostino,Antonio,Stefania,Rosi) 15- Ratavuloira 16- Paolo the President 17- Steo +2 20- Omar 21- Beniamino 22- Pampu' 23- Tab1 24-25 +2 Paolo the president 26- Santo + 3 da confermare: 30- amico di Ghighi confermato 31- amico di Ghighi confermato 32- Azotoball +9 42- --------------------- TOT: 42 persone
Carnivori: 41 Vegetariani: 1
Flavio....:-)
|
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Discussione |
|