Autore |
Discussione |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 08:24:32
|
Con molto rammarico ho appreso la notizia della disgrazia successa ieri nel diving di Ernesto, in altro Forum ho letto quanto riportato da Falletto, che i 2 sub colpiti da embolia per tentare di salvare l'amico, sono in fase di miglioramento. Facendo le condoglianze alla famiglia del defunto, sono vicino moralmente ad Ernesto,Gino ed ai 2 sub coinvolti per lo shock subito. Attendiamo direttamente da loro notizie, non faziose e sicuramente manipolate dai media.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
Città: torino
373 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 13:43:31
|
non è un bel miomento x fare la mia ricomparsa tra voi..... ma mi sono sentita in dovere di dare a tutti voi notizie sull'accaduto ho parlato stamattina con ernesto.... il quale mi ha informato delle condizioni di tutti i sub coinvolti nell'incidente e quelli che lo hanno solo subito in terza persona STANNO TUTTI BENE, ANCORA SOTTO SHOCK MA VIVI E VEGETI! Provo rabbia e delusione, ancora una volta il giornalismo non si preoccupa dei fatti realmente accaduti ma, solo del fatto che un sub è mancato e che la colpa è sicuramente di qualcuno x forza... nessuno ha menzionato che ERNESTO SI è LETTERAMENTE DIVISO IN TRE X SALVARE LA PELLE AI NOSTRI COMPAGNI... DUE CE L'HANNO FATTA IL TERZO PURTROPPO è SPIRATO IMMEDIATAMENTE.. Porgo le mie piu sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno conosciuto MARCO. Ma ancor piu mi sento in dovere di stare vicino ad ernesto,CHE GRAZIE AL SUO INTERVENTO ED ALLA SUA ESPERIENZA E PROFESSIONALITà HA IMPEDITO CHE LE VITTIME FOSSERO DI PIU... ERNESTO SIAMO TUTTI CON TE!
mari |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 14:02:18
|
| marisubnormal ha scritto: nessuno ha menzionato che ERNESTO SI è LETTERAMENTE DIVISO IN TRE X SALVARE LA PELLE AI NOSTRI COMPAGNI... Ma ancor piu mi sento in dovere di stare vicino ad ernesto,CHE GRAZIE AL SUO INTERVENTO ED ALLA SUA ESPERIENZA E PROFESSIONALITà HA IMPEDITO CHE LE VITTIME FOSSERO DI PIU... ERNESTO SIAMO TUTTI CON TE!
|
queste cose "toccano" sempre.... e quel che piu' fa' rabbia e' sentire/leggere cio' che dicono i "media"... grrrr... sempre pronti a sfruttare la situazione per far notizia e a girare la minestra come meglio credono...
inutile dire che anche io, come tutta la Veja Crica, siamo moralmente vicini ad Ernesto e a tutti coloro che ne sono coinvolti..
Flavio....:-) |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 14:36:41
|
anche io voglio unirmi al dolore dei famigliari, ma voglio anche lodare il diving eurosub per la sua professionalita'che lo distingue Paolo |
|
|
divefun
Cricchiano Doc
Città: Torino
54 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 15:36:57
|
.... e poi non capisco perchè quando capita un incidente subacqueo i media si danno da fare per diffondere la notizia, mentre se il coccolone fosse preso a un ciclista sul Mortirolo nessuno l'avrebbe saputo. Altra cosa che mi manda in bestia è che gli altri due che sono in camera per avere tentato di soccorrerlo vengono considerati (dai media) come i soliti cretini incoscenti. Ma se si informassero sulle procedure prima di scrivere?
Ciao Valter |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 17:52:03
|
RIP
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
601 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 18:47:25
|
mi unisco anche io al dolore dei famigliari |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
539 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2009 : 09:09:08
|
si sa gia qualche cosa in piu dopo l'autopsia di ieri? |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2009 : 15:49:50
|
anche se in ritardo faccio le condoglianze a chi è stato toccato da questa tragedia e dare solidarietà a chi da questo incidente ne rimasto colpito Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Steo
Cricchiano Doc
Città: Torino
81 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2009 : 16:36:56
|
quoto un post di Fondali:
IMPERIA - Non e' stato un infarto a uccidere Marco Gilberti, il sub di 57 anni morto domenica scorsa durante un'immersione a circa 50 metri di profondita', al largo di Daino Marina, in provincia di Imperia. Lo ha rivelato oggi l'esame autoptico fatto sulla salma. Per conoscere le cause del decesso si dovra' aspettare pero' l'esito degli esami istologici ed ematici. Al momento le uniche tracce evidenti sono quelle di un'embolia gassosa, compatibile con una rapida salita. La perizia sara' depositata entro novanta giorni.
mi chiedo: pallonata a causa di narcosi?!? qualcuno sa qualcosa in più?
Ciao a tutti.
Steo |
Modificato da - Steo in data 22 lug 2009 16:39:14 |
|
|
|
Discussione |
|