Autore |
Discussione |
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 08:11:43
|
| ghighi ha scritto:
hai ragione Fara ora c'č il colosso di framura (40mt) se non sbaglio e naturalmente quella da cui tutto č partito, il marcella intanto perchč non facciamo la bettolina di cervo, che č molto bella, secondo me ciao e buone bolle Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
Mi sa che ti morde ...
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 13:56:07
|
Ciao Ghighi mi son permesso di photoshopparti un paio di foto...
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: PAVIA (PV)
227 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 15:30:44
|
| Hypersub ha scritto:
| ghighi ha scritto:
hai ragione Fara ora c'č il colosso di framura (40mt) se non sbaglio e naturalmente quella da cui tutto č partito, il marcella intanto perchč non facciamo la bettolina di cervo, che č molto bella, secondo me ciao e buone bolle Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
Mi sa che ti morde ...
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
Partiamo con ordine, diciamo che il COLOSSO di Framura non č il Marcella infatti il colosso č stato sino alla fine del 2008 conosciuto meglio come "Vittoria" mentre il Marcella resta ed č un cacciasommergibili.
CMQ tranquillo non ti mordo per adesso ah ah ah ah
______________________// Eugenio GRECO
Acqua Cupa Cumpā Sindaco della Haven il vero RE degli RDM |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Prov.: Torino
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 16:18:23
|
lo so Fara infatti io intendevo il colosso e il marcella come 2 relitti diversi, da prendere in considerazione il marcella vedi post vecchi rimane un relitto che ci terrei a fare. allora se non mordi di nuovo buone bolle
grazie Etos hai fatto un bel lavoro, prima o poi devo imparare a usare un pō di photoshop
ciao Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Discussione |
|