Autore |
Discussione |
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 00:51:22
|
Rubata la bottiglia di vino depositata sul KT.
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/levante/2009/12/17/AMHwE4CD-levante_subacqueo_sestri.shtml http://www.primocanale.it/news.php?id=60560
A parte i commenti del secoloXIX sui sub della domenica e james bond... non ci voleva certo un genio a capire quello che sarebbe successo. Ho visto il video della posa su youtube (clicca qui per vederlo), e la bottiglia è stata messa in sala macchine, ma già neanche un mese più tardi a metà ottobre quando ci siamo stati anche noi questa era già sul ponte... Di sicuro la pubblicità la cantila l'ha avuta lo stesso e qualcuno a capodanno sà sicuramente con cosa brindare!
Cin cin!
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci]
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 09:42:56
|
con il video hanno fatto la mappa del tesoro |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 12:00:27
|
mi pare che sul KT ci si immerga solo con i diving e non con barche private quindi........ |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 13:34:14
|
sigh ....... io la avevo anche toccata e fotografata eccola nel suo splendore
Immagine:
226,94 KB
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 14:03:37
|
| paolo the president ha scritto:
mi pare che sul KT ci si immerga solo con i diving e non con barche private quindi........
|
no... il kt e' in zona libera e bella... chiunque ci puo' andare..
Flavio....:-) |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 14:20:21
|
Flavio quella sì che era una decompressiva degna di nota. Un bell'imbrago ed era perfetta!
Ghighi ho postato la tua immagine anche su scubaportal. http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?p=624488#624488
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 15:25:58
|
OK ETOS HAI FATTO BENE
CIAO
RICCARDO
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: PAVIA (PV)
227 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2009 : 01:40:04
|
Ragazzi io non sono del settore, ma possibile che quella grossa bottiglia fosse da 27litri. Sinceramente la pensavo più piccola, CMQ speriamo che chi l'abbia presa si sieda sul trono e ci passi tutte le feste, BASTARDO, non per la mancata beneficienza ma per il gesto infame
______________________// Eugenio GRECO
Acqua Cupa Cumpà Sindaco della Haven il vero RE degli RDM |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2009 : 02:32:55
|
Alta era alta, dai, quasi quanto un tavolo. Poi fai conto un gav, da 27lt... dividi in due la bottiglia, un'ala per parte, più o meno ci siamo
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2009 : 08:52:27
|
sinceramente a me sembrava un magnum come quelli di champagne, e quelli non sono 27lt. poi vi ricordate dopo l'immersione parlando con quelli di abyss della boccia, guardando le foto dissero che alla bottiglia mancava la targhetta o etichetta, che era legata con quella corda che si vede sciolta nella foto, e si stupirono già allora che fosse ancora li, quindi se lo aspettavano che sparisse. ciao Riccardo
Modificato da - ghighi in data 19 dic 2009 08:53:37 |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2009 : 11:25:13
|
La mamma dei cretini è sempre incinta, non ci sono limiti alla stupidità umana ...
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
|
Discussione |
|