Autore |
Discussione |
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 12:11:43
|
ola' subbi! dal 12 al 15 febbraio prossimi, ci sara' l'Eudi Show a Bologna... io ho intenzione di andarci sabato 13.... chi si aggrega?
cosi' al volo ho dato una sbirciatina ai prezzi per il viaggio di andata/ritorno con treno "freccia rossa" ... 80 euri...
se siamo un certo numero, si potrebbe anche prevedere un pullman :-)
Flavio....:-)
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 14:35:39
|
ci sono per il 13 |
|
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: PAVIA (PV)
227 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 21:13:01
|
Presnete tutti i giorni, ci vediamo la
______________________// Eugenio GRECO
Acqua Cupa Cumpà Sindaco della Haven il vero RE degli RDM |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 22:53:48
|
se andrò, sicuramente la domenica, lavorando il sabato
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 15:14:42
|
Urca... sono i giorni di Carnevale. Vedo un pò comè la situazione, Domenica no di sicuro, sarò in piazza. Forse Sabato se non si rientra troppo tardi, forse venerdì potrebbe essere il più papabile per me e per Sere.
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 16:43:52
|
Presente, probabilmente più altri.
La mia regola è non avere regole |
|
|
MAKO
Baby Cricchiano
Città: montalenghe
38 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 22:23:50
|
ciao potrei esserci anche io...in settimana provo a chiedere ferie cosi ti faccio sapere... |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 10:46:33
|
forza ragazzi!... contiamoci! cosi' vediamo se si riesce ad organizzare un pulmino!
le date proposte dai vari interessati sono sabato13 e domenica14, sceglieremo quella con il maggior numero di partecipanti, termine ultimo per le iscrizioni: mercoledi' 20 gennaio:
sabato 13 febbraio:
1-Oldslyguy 2-Ratavuloira 3-Etos? 4-Mako? 5-Pampu 6-Trimetegisto 7-Amico Ratavuloira 8-Beppe 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15-
domenica 14 febbraio:
1-Oldslyguy 2-Ratavuloira 3-Control 4-Paolo the President 5-Mako 6-Ghighi 7-Beppe 8-Amico di Ratavuloira 9-Hypersub 10- 11- 12- 13- 14- 15-
Flavio....:-) |
|
|
trimetegisto
Baby Cricchiano
Città: Chivasso
11 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 22:32:55
|
Se si va di Sabato sicuramente ci sono...Domenica inpossibile sono in Piazza Rondolino con i Mitici e migliori ARANCERI d'IVREA... FORZA che gli facciamo un culo cosi grande che gli SCACCHI li facciamo scappare come sempre....... |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 17:22:14
|
| Messaggio di MAKO
Ciao a tutti ieri sera mi sono dimenticato di chiedere per quando si e deciso di andare alla fiera e se in treno o se si affitta un pulman....mi fate sapere? cosi che se andiamo sabato 13 ho il tempo di prendere ferie grazie e ciao a tutti
|
sicuramente andremo in pullman... saremo un bel gruppetto... non abbiamo ancora deciso il giorno, sceglieremo quello con piu' adesione ... penso entro lunedi' prossimo di avere tutte le risposte giuste
|
|
MAKO
Baby Cricchiano
Città: montalenghe
38 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 23:12:43
|
ve bene allora aspetto lunedi per vedere in quale giorno si va grazie mille buonaserata |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 21:44:06
|
ok ragazzi.... si andra' il sabato... un folto gruppo di calusiesi ha riempito mezzo pulman... fatevi sotto con le conferme!
1-18 Casc Caluso 19-Oldslyguy 20-Paolo the Presiden 21-Control 22-Hypersub? 23-Ratavuloira 24-amico di Ratavuloira 25-Sil8 26-Mako 27-Luisa 28- 29- 30-
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 21:58:15
|
Orario previsto per il rientro? anche a spanne... Io vorrei essere a casa per le 21 ma capisco che possa essere decisamente limitativo per tutti gli altri... data la lunghezza del viaggio...
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 22:09:13
|
| Etos ha scritto:
Orario previsto per il rientro? anche a spanne... Io vorrei essere a casa per le 21 ma capisco che possa essere decisamente limitativo per tutti gli altri... data la lunghezza del viaggio...
|
non ne ho idea... comunque l'Eudi chiude alle 18 ... quindi se si tira fino all'ultimo minuto (cosa improbabile) saremo a casa entro le 22.... mercoledi' sera faremo un summit per decidere l'orario di partenza, da li' si riuscira' a ricavare anche piu' o meno quello di arrivo..
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 22:17:41
|
| oldslyguy ha scritto:
ok ragazzi.... si andra' il sabato... un folto gruppo di calusiesi ha riempito mezzo pulman... fatevi sotto con le conferme!
1-18 Casc Caluso 19-Oldslyguy 20-Paolo the Presiden 21-Control 22-Hypersub? 23-Ratavuloira 24-amico di Ratavuloira 25-Sil8 26-Mako 27-Luisa 28-pampu 29- 30-
Flavio....:-)
|
|
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 11:55:17
|
Potrei esserci anch'io da solo... ci sentiamo giovedì dopo il summit.
|
|
Discussione |
|