Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 APPUNTAMENTI VEJACRICCHIANI
 EUDI SHOW ... chi viene ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

oldslyguy
Regista Cricchiano



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe


2823 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 12:35:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vidi vici ha scritto:
nostri fondali e dei nostri relitti. Vi ricordo che abbiamo relitti idonei alle immersioni in Apnea, se fra di voi vi č qualcuno che pratica questa disciplina.
A presto...


appena ci mandi le offerte, le passero' anche agli apneisti del circolo nostro vicino e collaboratore (che oltretutto erano con noi all'Eudi ma nella bolgia ci siamo spezzettati in tanti piccoli gruppetti)



Flavio....:-)
Torna all'inizio della Pagina

ghighi
Fotografo Cricchiano



Regione: Italy
Prov.: Torino
Cittā: rivarolo canavese


1323 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 13:10:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francesco Pacienza ha scritto:

Ragazzi č stato un vero piacere conoscervi, davvero. Mi č dispiaciuto non aver incontrato e conosciuto il buon ghighi. Spero di avervi presto in Calabria per farvi ammirare le bellezze dei nostri fondali e dei nostri relitti. Vi ricordo che abbiamo relitti idonei alle immersioni in Apnea, se fra di voi vi č qualcuno che pratica questa disciplina.

A presto...

vidi vici
Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso...


caro Vidi, mi č dispiaciuto non venire, ma purtroppo per il lavoro il sabato e altri impegni la domenica mi hanno bloccato.
sarei venuto non solo per gli espositori, quanto per conoscere le persone con cui si discute nei forum, e un profesionista della fotografia quale tu sei mi avrebbe fatto piacere conoscerti.
spero di venire al tuo diving e poter fare un tuffo con te

ciao

Riccardo

Y guazu ha nande nane michimi ijykere.
El agua grande y nosotros pequenos a su lado.

Modificato da - ghighi in data 16 feb 2010 15:40:11
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,13 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06