Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 NOTIZIE
 Missione Relitti - Le puntate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 14:40:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francesco Pacienza ha scritto:
No Flavio, si tratta di due modelli Fa&Mi da 200 e 300 watt che Flavio una delle due montava led in striscia mentre l'altra aveva una bella distesa di led, se non ricordo male 12; entrambe montano

allora non parliamo la stessa lingua... io ho visto piu' volte un sub (sembra una ragazza) con una lampada di colore azzurro a 6/8 led... ecco perche' ti ho chiesto se era una "DAWO" ....

Flavio....:-)
Torna all'inizio della Pagina

Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Cittā: Altomonte

163 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 15:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Pacienza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Francesco Pacienza Invia a Francesco Pacienza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oldslyguy ha scritto:

No Flavio, si tratta di due modelli Fa&Mi da 200 e 300 watt che Flavio una delle due montava led in striscia mentre l'altra aveva una bella distesa di led, se non ricordo male 12; entrambe montano

allora non parliamo la stessa lingua... io ho visto piu' volte un sub (sembra una ragazza) con una lampada di colore azzurro a 6/8 led... ecco perche' ti ho chiesto se era una "DAWO" ....

No quella č una torcia della SEAC Avevamo solo attrezzature SEAC.

vidi vici
Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso...

mirko
Cricchiano Doc

Cittā: Torino

75 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 20:18:33  Mostra Profilo Invia a mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera, nonostante il post-it sul decoder, ho dimenticato di accendere tutte le facility per registrare la seconda puntata...acc....acc...
Qualcuno sa se sono previste repliche a breve e quando? Alternativamente...un tool per tirarla gių dal sito?
grazie
Mirko

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Cittā: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 21:08:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

ieri sera, nonostante il post-it sul decoder, ho dimenticato di accendere tutte le facility per registrare la seconda puntata...acc....acc...
Qualcuno sa se sono previste repliche a breve e quando? Alternativamente...un tool per tirarla gių dal sito?
grazie
Mirko

purtroppo anche io non l'ho visto... avevo visita parenti e mi sono dimenticato

ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese

1323 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 22:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
su un altro forum c'era il link vediamo se lo riesco a attaccare qua
webTV di ODEON
ciao

Riccardo

Coņos hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!

ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 22:05:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no non riesco Flavio di la su fondali c'era il link pensaci tu

Riccardo

Marco
Baby Cricchiano

45 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 15:49:35  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100040

Consiglio a tutti di recuperare la puntata sulla Laura C.

ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 19:52:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Marco
ciao

Riccardo

mirko
Cricchiano Doc

75 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 23:36:32  Mostra Profilo Invia a mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici vejacricchiani,
ho un problema: purtroppo non riesco a visualizzare la seconda parte della puntata del 22/03 sul relitto Junkers 88 - S.Caterina Di Nardō (LE). Avendo trovato il modo per racoglierle dal sito non mi sono pių preoccupato di registrarle da casa.

La prima domanda che vi rivolgo quindi č: q.no di voi riesce a vedere (on demand, non in streaming) la seconda parte della puntata in questione?

La seconda domanda č riservata a coloro che risponderanno positivamente alla prima.

Grazie per chiunque vorrā/potrā aiutarmi a risolvere questo inghippo.
Mirko

Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Cittā: Altomonte

163 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2010 : 23:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Pacienza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Francesco Pacienza Invia a Francesco Pacienza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirko, mi permetto di risponderti io. Sembra essere un problema di OdeonTV su quella specifica puntata ed anche su quella del Neuralia; ad un certo punto, quasi oltre la metā, si interrompe lo streaming.

Ho avuto anch'io lo stesso problema.

vidi vici
Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso...

mirko
Cricchiano Doc

75 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 22:02:06  Mostra Profilo Invia a mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... Sembra essere un problema di OdeonTV su quella specifica puntata ed anche su quella del Neuralia; ad un certo punto, quasi oltre la metā, si interrompe lo streaming.

Ho avuto anch'io lo stesso problema.

vidi vici

Grazie Francesco; mal comune mezzo gaudio...o quasi!

Io ho riscontrato il problema solo sul video del Junkers 88; quello del Neuralia invece sono riuscito a vederlo (quindi a recuperarlo) per intero senza problemi. Se ti interessa possiamo trovare un modo per fare sharing.

Ho provato anche a cercare un probabile indirizzo o numero di telefono per contattare la redazione di OdeonTW ma nulla....

Ti ringrazio comunque per avermi risposto...almeno ho avuto la conferma che il problema non č sul mio PC.
Mirko

mirko
Cricchiano Doc

75 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 20:28:18  Mostra Profilo Invia a mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:
Ho provato anche a cercare un probabile indirizzo o numero di telefono per contattare la redazione di OdeonTW ma nulla....

Mirko

....per la serie chi la dura la vince....dopo numerose insistenze sono riuscito a scovare l'indirizzo giusto e ho segnalato il problema del video del Junkers 88 che č stato prontamente risolto.
Nel caso vi servisse per eventuali future segnalazionive lo riporto: redazione@odeontv.net

Saluti
Mirko
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,2 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06