Autore |
Discussione |
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 14:40:01
|
| Francesco Pacienza ha scritto: No Flavio, si tratta di due modelli Fa&Mi da 200 e 300 watt che Flavio una delle due montava led in striscia mentre l'altra aveva una bella distesa di led, se non ricordo male 12; entrambe montano |
allora non parliamo la stessa lingua... io ho visto piu' volte un sub (sembra una ragazza) con una lampada di colore azzurro a 6/8 led... ecco perche' ti ho chiesto se era una "DAWO" ....
Flavio....:-) |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Cittā: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 15:13:01
|
| oldslyguy ha scritto:
| Francesco Pacienza ha scritto: No Flavio, si tratta di due modelli Fa&Mi da 200 e 300 watt che Flavio una delle due montava led in striscia mentre l'altra aveva una bella distesa di led, se non ricordo male 12; entrambe montano |
allora non parliamo la stessa lingua... io ho visto piu' volte un sub (sembra una ragazza) con una lampada di colore azzurro a 6/8 led... ecco perche' ti ho chiesto se era una "DAWO" ....
Flavio....:-)
|
No quella č una torcia della SEAC Avevamo solo attrezzature SEAC.
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
|
|
mirko
Cricchiano Doc
Cittā: Torino
75 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2010 : 20:18:33
|
ieri sera, nonostante il post-it sul decoder, ho dimenticato di accendere tutte le facility per registrare la seconda puntata...acc....acc... Qualcuno sa se sono previste repliche a breve e quando? Alternativamente...un tool per tirarla gių dal sito? grazie Mirko |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2010 : 21:08:27
|
| mirko ha scritto:
ieri sera, nonostante il post-it sul decoder, ho dimenticato di accendere tutte le facility per registrare la seconda puntata...acc....acc... Qualcuno sa se sono previste repliche a breve e quando? Alternativamente...un tool per tirarla gių dal sito? grazie Mirko
|
purtroppo anche io non l'ho visto... avevo visita parenti e mi sono dimenticato
Flavio....:-) |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2010 : 22:03:30
|
su un altro forum c'era il link vediamo se lo riesco a attaccare qua webTV di ODEON ciao
Riccardo
Coņos hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!
|
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2010 : 22:05:07
|
no non riesco Flavio di la su fondali c'era il link pensaci tu
Riccardo
|
|
|
Marco
Baby Cricchiano
45 Messaggi |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2010 : 19:52:27
|
grazie Marco ciao
Riccardo
|
|
|
mirko
Cricchiano Doc
75 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 23:36:32
|
Cari amici vejacricchiani, ho un problema: purtroppo non riesco a visualizzare la seconda parte della puntata del 22/03 sul relitto Junkers 88 - S.Caterina Di Nardō (LE). Avendo trovato il modo per racoglierle dal sito non mi sono pių preoccupato di registrarle da casa.
La prima domanda che vi rivolgo quindi č: q.no di voi riesce a vedere (on demand, non in streaming) la seconda parte della puntata in questione?
La seconda domanda č riservata a coloro che risponderanno positivamente alla prima.
Grazie per chiunque vorrā/potrā aiutarmi a risolvere questo inghippo. Mirko |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Cittā: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2010 : 23:13:38
|
Mirko, mi permetto di risponderti io. Sembra essere un problema di OdeonTV su quella specifica puntata ed anche su quella del Neuralia; ad un certo punto, quasi oltre la metā, si interrompe lo streaming.
Ho avuto anch'io lo stesso problema.
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
|
|
mirko
Cricchiano Doc
75 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 22:02:06
|
| Francesco Pacienza ha scritto:
.... Sembra essere un problema di OdeonTV su quella specifica puntata ed anche su quella del Neuralia; ad un certo punto, quasi oltre la metā, si interrompe lo streaming.
Ho avuto anch'io lo stesso problema.
vidi vici
|
Grazie Francesco; mal comune mezzo gaudio...o quasi!
Io ho riscontrato il problema solo sul video del Junkers 88; quello del Neuralia invece sono riuscito a vederlo (quindi a recuperarlo) per intero senza problemi. Se ti interessa possiamo trovare un modo per fare sharing.
Ho provato anche a cercare un probabile indirizzo o numero di telefono per contattare la redazione di OdeonTW ma nulla....
Ti ringrazio comunque per avermi risposto...almeno ho avuto la conferma che il problema non č sul mio PC. Mirko |
|
|
mirko
Cricchiano Doc
75 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2010 : 20:28:18
|
| mirko ha scritto: Ho provato anche a cercare un probabile indirizzo o numero di telefono per contattare la redazione di OdeonTW ma nulla....
Mirko
|
....per la serie chi la dura la vince....dopo numerose insistenze sono riuscito a scovare l'indirizzo giusto e ho segnalato il problema del video del Junkers 88 che č stato prontamente risolto. Nel caso vi servisse per eventuali future segnalazionive lo riporto: redazione@odeontv.net
Saluti Mirko |
|
|
Discussione |
|