Autore |
Discussione |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2010 : 18:29:03
|
ancora una volta ci siamo divertiti a far divertire i nuovi adepti... anche se c'era un po' di onda e' stata una magnifica giornata. Leggera corrente in superficie, visibilita' da mar rosso, questa secca e' senzaltro da classificare al primo posto per le nostre scorribande... e veniamo al dunque... in attesa di montare il video, ecco alcune foto subbiche che ho provato a fare con la videocamera...:
Immagine:
189,29 KB
Immagine:
174,98 KB
Immagine:
181,18 KB
Immagine:
148,61 KB
Immagine:
144,15 KB
Immagine:
147,03 KB
Flavio....:-)
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2010 : 18:58:13
|
Complimenti per le foto, ma chi sono i fortunati a mollo ? Mi pare di aver riconosciuto la First Lady, in sobria pinna rosa ma non gli altri.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
Luisa
First Lady
Città: Forno Canavese...
38 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2010 : 19:13:39
|
| Hypersub ha scritto:
Complimenti per le foto, ma chi sono i fortunati a mollo ? Mi pare di aver riconosciuto la First Lady, in sobria pinna rosa ma non gli altri.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
Ritenta, sarai più fortunato, io appartengo alla specie "pinna gialla".... quella che viaggia sempre in coppia con il "penna bianca".... Non so se Flavio mi ha beccata, ogni tanto vedevo un abbagliante e cercavo di confondermi con il fondo |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 08:01:53
|
| Luisa ha scritto:
| Hypersub ha scritto:
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
Ritenta, sarai più fortunato, io appartengo alla specie "pinna gialla".... quella che viaggia sempre in coppia con il "penna bianca".... Non so se Flavio mi ha beccata, ogni tanto vedevo un abbagliante e cercavo di confondermi con il fondo
|
Chiedo venia, sarà quel tuo confonderti con il fondo, ma proprio non sono riuscito a vederti! Da quanto mi ha detto penna bianca pare vi siate divertiti, forse un giorno avrò l'onore di tuffarmi in vostra compagnia, con i corrazzieri di scorta naturalmente !!!
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 12:25:17
|
e per non far torto a nessuno, ecco anche gli altri immortalati in queste immagini:
La First Lady e il Presidente:
138,69 KB
Sempre Loro:
126,2 KB
Il Trio Lescano:
112,31 KB
Luca4Tin:
141,08 KB
Flavio....:-) |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 17:02:52
|
Complimenti alle sorelline subbiche, non si direbbe che sono delle principianti. Per il loro istruttore è una gran soddisfazione vederle andare così. Hanno solo un difetto: non sono ancora iscritte al nostro forum.
La mia regola è non avere regole |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2010 : 12:45:55
|
ed ecco ancora qualche foto...