Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 PARLIAMO DEL PIU' E DEL MENO
 Fotocamera, quale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo
Baby Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: rivarolo

18 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 21:39:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prendendo in considerazione l'acquisto di una bridge, con eventuale scafandro, ho trovato questa combinazione adatta alle mie tasche:
canon g11: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_G11/
più il suo scafandro, facilmente reperibile!
peccato che son dovuto scendere a compromessi per la fotocamera, cercando qualcosa adatta alla mia capacità ed esperienza (relativamente poca)al prezzo e all'utilizzo che ne farei.
infatti son partito da tutt'altri modelli, vedi fujifilm s2800HD o nikon p100, modelli di cui ho sentito parlare e ho gia avuto a che fare, peccato che nn siano reperibili gli scafandri per questi modelli
qualcuno ha gia avuto esperienza con la canon o comunque con modelli precedenti?eventuali alternative?
Paolo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,14 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06