Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 NOTIZIE
 Fiocco azzurro all'Eudi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Altomonte

163 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 19:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Pacienza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Francesco Pacienza Invia a Francesco Pacienza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In occasione dell'EUDISHOW DIVEX che si terrà nel prossimo mese di Febbraio 2011, nel pomeriggio di Sabato 12 verrà presentato, in anteprima nazionale, il mio libro dal titolo:
CORSO DI FOTOGRAFIA - Nozioni e tecniche per fotografare dentro e fuori dall'acqua.

Il libro fa parte della collana didattica ufficiale Continente Blu della FIAS.

Palco, sabato dalle ore 14.00 alle 14.30
Presentazione del manuale di tecnica fotosub "Corso di fotografia - Nozioni e tecniche per fotografare dentro e fuori dall'acqua" di Francesco Pacienza e del libro "Marina sabaudo-sarda - Dal Conte Rosso all'unità d'Italia" di Massimo Alfano, un volume che, attraverso una serie di dipinti, ripercorre la storia della prima marina militare italiana.

Immagine:

Hanno scritto di questo libro:
• Sappiamo tutti che in ogni disciplina l’uomo deve il suo successo tanto alla possibilità di esercitarsi, quanto alla sua preparazione teorica. Co­noscere – bene – la teoria ed essere poi in grado di applicarla sul campo: questo fa la differenza. - Sabina Cupi, direttore Mondo Sommerso

• Ecco perché i fotosub che ne hanno voglia, continuano a restare i miei occhi sotto il mare ed ecco perché continuo a chiedermi come mai tra i corsi seguiti per diventare biologo marino non ce ne sia uno di foto­grafia subacquea. - Angelo Mojetta, Biologo marino

• Francesco in questo testo ha saputo coniugare sapientemente e con sorprendenti risultati “il Cuore e la Mente”. Il suo amore assoluto per l’ambiente subacqueo unito ad una profonda conoscenza di ogni forma di vita evidenziata dalle sue splendide foto, il sentimento naturalistico che continuamente emerge e`un irresistibile invito a guardare quel mondo dietro l’obiettivo della fotocamera. - Gianni Escuriale , DCTN FIAS - Bruno Galli, Presidente FIAS

• Conoscere gli elementi del linguaggio per immagini e saperli utilizzare con consapevolezza è il primo passo per raggiungere una buona capacità espressiva. Per quanto possa stupire, conoscere a fondo i segreti della pellicola può fare una gran differenza anche nell’uso dell’elettronica delle macchine digitali. - Pippo Cappellano, Direttore artistico “Festival internazionale del mare Pelagos”

Vi aspetto tutti, sicuramente presso lo stand della FIAS.
:sub:

vidi vici
Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso...

Modificato da - Francesco Pacienza in Data 25 gen 2011 21:57:26

Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo C.se

818 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 19:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo non riuscirò ad essere all'EUDI, comunque ti faccio,sin da ora, i miei complimenti uniti ad un in bocca al lupo o meglio in c..o alla balena per la riuscita della presentazione ed il successo del libro.

Guido

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
( A. Einstein )
Torna all'inizio della Pagina

oldslyguy
Regista Cricchiano

Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 22:34:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci saro'.... con al seguito la nostra delegazione!...

ps.: ci sara' anche il brindisi offerto dall'autore ?

Flavio....:-)

ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese

1323 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 09:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
COMPLIMENTS' FRANCESCO !!!!!!!!!
se riesco a venire sarà per la domenica, .............. ma passerò sicuramente a farti un saluto
ciao

Riccardo

Coños hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!

Modificato da - ghighi in data 21 gen 2011 09:40:56

paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese

539 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 10:09:14  Mostra Profilo Invia a paolo the president un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Francesco
noi ci saremo.

Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

163 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 16:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Pacienza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Francesco Pacienza Invia a Francesco Pacienza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oldslyguy ha scritto:

io ci saro'.... con al seguito la nostra delegazione!...

ps.: ci sara' anche il brindisi offerto dall'autore ?

Sicuramente, Flavio, con gli amici della vejacrica.

vidi vici

oldslyguy
Regista Cricchiano

Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 18:13:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francesco Pacienza ha scritto:

approposito.... a che ora e' previsto l'evento?...
noi avremo un pullman da prendere, penso verso le 16.30 (come l'anno scorso) ...
Io probabilmente saro' autonomo e senza orari....... se va' in porto una certa cosa, penso che staro' giu' un paio di giorni...

Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

163 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 21:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Pacienza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Francesco Pacienza Invia a Francesco Pacienza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oldslyguy ha scritto:

Francesco Pacienza ha scritto:

approposito.... a che ora e' previsto l'evento?...
noi avremo un pullman da prendere, penso verso le 16.30 (come l'anno scorso) ...
Io probabilmente saro' autonomo e senza orari....... se va' in porto una certa cosa, penso che staro' giu' un paio di giorni...

Facciamo intorno alle 15:00?

Mi sa che con te, ci vediamo anche nei giorni seguenti

vidi vici

Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

163 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 21:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Pacienza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Francesco Pacienza Invia a Francesco Pacienza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i primi 200 acquirenti del libro, in occasione dell'Eudi, vi sarà un simpatico ed utile gadget da portare sempre con la macchina fotografica e nella tasca del GAV.

vidi vici
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,19 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06