Autore |
Discussione |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2011 : 10:32:57
|
tre immersioni, tre condizioni diverse, stesso punto di immersione... due giorni da sballo passati tra forti correnti, notturna e relax... in attesa delle foto della nostra "inviata speciale" Linuzza, ecco a voi il video che ho girato con la nuova attrezzatura( non e' gran che', e ho ancora molto da imparare con questo nuovo "mostriciattolo"):
http://www.youtube.com/watch?v=jGHVZ8gICFQ
Flavio....:-)
|
|
linuzza
Administrator
144 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2011 : 23:02:50
|
Ciao a tutti! Eccoci a Marina degli Aregai per la due giorni dei nostri subacquei al NAUTILUS Technical Diving Center .
ORE 10,30 "Il Cardellino" è pronto:
Recupero delle energie prima dell'immersione notturna:
|
|
|
linuzza
Administrator
144 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2011 : 23:48:17
|
Ore 20, pronti per l'immersione notturna:
Dopo una pizza, una chiaccherata, a riposare per l'immersione del giorno dopo presso l'albergo "Lucciola" prenotatoci dal diving:
66,71 KB
|
|
|
libellula
Cricchiana "Volante"
349 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2011 : 15:05:37
|
2 giorni bellissimi... 3 immersioni stupende Il tutto reso ancora più bello dal vedere Erika nuovamente in acqua dopo la disavventura dello scorso anno.
libellula |
|
|
carlo vi
Baby Cricchiano
Città: genova
15 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 16:21:37
|
Ciao a tutti!!!
Ho visto il video e le foto, che bella giornata e che fantastica compagnia, me la sono propio goduta. Due belle immersioni, la secca è molto bella.
Comunque... non ho capito bene, come mai durante la notturna c'era più luce che di giorno???
Grazie ancora per l'invito spero di rivedervi presto, spero anche di fare un tuffo nella prossima settimana, non sono più uscito da allora.
Ciao Carlo |
|
|
|
Discussione |
|