Autore |
Discussione |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 12:51:51
|
Curiosando tra i profili per capire l'identità od avere un'idea del backround della persona che si cela dietro ad un Nickname, noto che i campi obbligatori sono , secondo il mio modesto parere, pochi in quanto sarebbe interessante conoscere qualcosa in più,esempio brevetto,hobbies o altro che identifichi i gusti della persona. Non so quanti condividano questo mio pensiero, mi è sembrato comunque giusto comunicarlo.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 13:20:02
|
concordo con te
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 13:21:54
|
| Messaggio di Hypersub
Curiosando tra i profili per capire l'identità od avere un'idea del backround della persona che si cela dietro ad un Nickname, noto che i campi obbligatori sono , secondo il mio modesto parere, pochi in quanto sarebbe interessante conoscere qualcosa in più,esempio brevetto,hobbies o altro che identifichi i gusti della persona. Non so quanti condividano questo mio pensiero, mi è sembrato comunque giusto comunicarlo.
|
con questa versione di forum non posso modificare i campi obbligatori... con la Adamantine si potrebbe, ma al momneto non sono riuscito a recuperare i dati da questa e il passaggio vi costerebbe dover rifare tutte le registrazioni per ripartire da zero
Flavio....:-) |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
818 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 14:24:42
|
| oldslyguy ha scritto:
| Messaggio di Hypersub
|
con questa versione di forum non posso modificare i campi obbligatori... con la Adamantine si potrebbe, ma al momneto non sono riuscito a recuperare i dati da questa e il passaggio vi costerebbe dover rifare tutte le registrazioni per ripartire da zero
Flavio....:-)
|
Non voglio assolutamente scombinare tutto, era solo una puntualizzazione, da pignolo quale sono, come non detto. Grazie comunque.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
Città: torino
373 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 18:37:01
|
peccato, sarebbe stato carino
mari |
|
|
azotoball
Cricchiano Doc
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta
65 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 19:07:40
|
Quoto |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 15:24:33
|
pazienza speriamo in una presentazione completa da parte degli utenti Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
818 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 09:42:16
|
| ghighi ha scritto:
pazienza speriamo in una presentazione completa da parte degli utenti Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
Quoto in pieno,in caso contrario il moderatore potrebbe farglielo capire in modo delicato ed indolore
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 17:46:45
|
ma siete tutti molto curiosi "curius me n'urinari" |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
818 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 18:57:23
|
| pampù ha scritto:
ma siete tutti molto curiosi "curius me n'urinari"
|
La questione non è riconducibile alla curiosità, ma al fatto di capire con chi si sta eventualmente discutendo, su certi argomenti puoi incontrare chi racconta "fregnacce" credibili, oppure qualcuno preparato che ti mette a conoscenza di cose, che non conosci, con cognizione di causa. P.S. So che scherzavi ,ma ho voluto puntualizzare perchè capissero meglio tutti.
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 22:55:58
|
Ma! Se uno non conosce chi sono posso anche dire di essere alto, biondo, giovane, bello e ricco.
La mia regola è non avere regole |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 23:08:06
|
| Ratavuloira ha scritto:
Ma! Se uno non conosce chi sono posso anche dire di essere alto, biondo, giovane, bello e ricco.
La mia regola è non avere regole
|
io infatti ho messo un avatar che mi somigli con i capelli biondi al vento, come sono nella vita no??
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
818 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2008 : 10:27:08
|
| ghighi ha scritto:
| Ratavuloira ha scritto:
La mia regola è non avere regole
|
io infatti ho messo un avatar che mi somigli con i capelli biondi al vento, come sono nella vita no??
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
Il bello di tutto questo è che nei forum trovi un sacco di gente onesta ed obbiettiva...
|
|
|
Discussione |
|