Autore |
Discussione |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 20:57:33
|
Domenica 19 Ottobre alle ore 21.00 ci sarà una serata dedicata alla spelosubacquea con la presenza di Gigi Casati che proietterà i filmati di una delle sue innumerevoli esplorazioni.
L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.
La serata sarà presso la Sala S.Marta in Piazza Santa Marta ad Ivrea.
Flavio....:-)
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2008 : 13:15:15
|
Grazie Flavio
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2008 : 14:39:34
|
penso di farci un salto così per curiosare
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 11:44:09
|
gran bella serata, organizzata ad hoc dal CSC..... chi non c'era, naturalmente oltre a non vedere quel che si e' visto, si e' anche perso la bellissima maglietta offerta dagli organizzatori!
Flavio....:-) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 11:45:28
|
comunque una cosa e' certa... il Casati ha un pelo lungo cosi' per fare quello che fa'... gulp!.. incredibboli!
Flavio....:-) |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 16:48:45
|
Grazie a voi per la partecipazione!
Sì, sicuramente Gigi è un personaggio come dire... fuori dal comune!!
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2008 : 12:47:09
|
si in effetti è abbastanza "estremo" quello che fa, interessante sicuramente per l'esplorazione. io sono arrivato circa 30 minuti dopo accidenti ho perso la maglietta ho visto anche le mute stagne che fanno a pavone, ma non ho capito se erano sponsor della serata o sponsor di casati, se il prezzo che diceva la signora è quello di mercato le ho trovate un po care ciao
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2008 : 00:32:02
|
No, le mute era sponsor nostro ;) Per il prezzo non saprei dirti, non sono molto informato a riguardo.
|
|
Marcello
Baby Cricchiano
Prov.: Ancona
33 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2008 : 08:18:18
|
Gigi è un grande!! Ho avuto modo di conoscerlo all'EUDI e di chiacchierarci un pò.... una persona eccezionale, che non se la tira per niente (e potrebbe farlo tranquillamente, con quello che riesce a fare....) Per me, che sono appassionato di grotte, è un vero MITO!!!! Vi consiglio il suo libro: "Manuale di speleologia subacquea" Ed. Olimpia. Interessantissimo!!!
Marcello ><))))°)> www.marpola.it |
|
|
|
Discussione |
|