Autore |
Discussione |
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 23:25:58
|
domenica 9 novembre ci sara' la grande castagnata VejaCricchiana. ecco il programma:
ore 11: immersione al lago Sirio
ore 15: inizio castagnata (in base al numero di iscritti, decideremo se farla presso la Cremeria Naretti o al Laghetto Gogliasso)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!! (entro mercoledi'5 novembre)
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
Città: torino
373 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 23:53:08
|
quote: Originally posted by oldslyguy
domenica 9 novembre ci sara' la grande castagnata VejaCricchiana. ecco il programma:
ore 11: immersione al lago Sirio
ore 15: inizio castagnata (in base al numero di iscritti, decideremo se farla presso la Cremeria Naretti o al Laghetto Gogliasso)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!! (entro mercoledi'5 novembre)
non mancherò chissà se al posto del solito prosecco che mi fà venir mal di testa ci sarà del buon vino nero e piemontesissimo??? se no ci penso da me medesima |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 14:30:49
|
io ci sono anzi ci siamo (2 persone)
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 17:48:07
|
Flavio purtoppo devo dirti che il Sirio, secondo l'arpa non era balneabile fino a fine settembre. Dopo in realtà non esiste più un bollettino in quanto lo fanno solo per la stagione estiva. Pare che non sia il solito problema tipo Ph che ogni tanto viene fuori, ma sembra di tipo batteriologico, probabilmente c'è qualche fogna abusiva o cose del genere...
Noi oggi in occasione della pulizia del Lago (sponde e fondali) ci siamo immersi per tirare fuori il cassonetto della spazzatura. Però io e Silvano nel dubbio eravamo con il granfacciale.
Purtroppa l'arpa non ha voluto darci indicazione sullo stato attuale se è migliorato o meno neanche in via ufficiosa per non prendersi responsabilità. Per cui nin zò.
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
evasalà
Baby Cricchiano
17 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 19:48:03
|
noi saremo in 3 ... 2 non subbi ... , ci arrischiamo anche nel fare l'immersione ? in profondità fa troppo freddo per germi i patogeni.
Mi spiace constatare che in soli 2 mesi crca la situaione del Sirio sia precipitata, per legaambiente il lago dai rilievi di Luglio risulta 1 stella = non inquinato = tutti i parametri DPR 470/82 entro i limiti e Escherichia Coli minore di 1000 ufc/100ml date un'occhiata all'indirizzo http://www.legambiente.eu/archivi.php?id=4604&startRec=120&idArchivio=2&ordine=DESC&back=
Speriamo in un miglioramento e che l'arpa pubblichi i dati sul loro sit a breve.
Ciau |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 21:28:07
|
quote: Originally posted by Etos Purtroppa l'arpa non ha voluto darci indicazione sullo stato attuale se è migliorato o meno neanche in via ufficiosa per non prendersi responsabilità. Per cui nin zò.
quindi vuoi dire che e' proibito fare immersioni ?
Flavio....:-) |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 23:08:59
|
Io giocherò a Vercelli...inizio ore 14,30 mi pare...uhm...facciamo due conti...direi che sarò in quel di Montalenghe per cena. Che dici...mi tieni due castagne in caldo da parte? Una per me...una per il pargolo
Koya
www.felettocalciofemminile.com |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2008 : 13:11:57
|
quote: Originally posted by Etos Purtroppa l'arpa non ha voluto darci indicazione sullo stato attuale se è migliorato o meno neanche in via ufficiosa per non prendersi responsabilità. Per cui nin zò.
quindi vuoi dire che e' proibito fare immersioni ?
Flavio....:-)
Dire proibito credo sia troppo, nel senso... la balneabilità esiste solo per la stagione estiva ovvero quando in teoria c'è gente che fà il bagno. Nella stagione "fredda" non esiste, per cui non c'è nessun tipo di ordinanza, neanche prima c'era in realtà. Un mesetto fà hanno fatto una gara di nuoto pinnato e sul sito dell'arpa risultava già non balneabile. Non c'è neanche nessun tipo di cartello in loco che ti informa di nulla... per cui nessun divieto ufficiale.
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2008 : 19:48:11
|
Flavio....:-) |
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
373 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2008 : 17:18:29
|
Flavio....:-)
questa volta al lago ci vado davvero.. speriamo che la stagna sia stagna.. e non umidiccia come ultimamente |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2008 : 18:12:31
|
Purtroppo non ci sarò. Ho un aggiornamento per istruttori ANIS in quel di Monza, una immersioncina in qualche lago li vicino me la farò, se riesco e se ci sarà, sarò da voi per cena. Buon divertimento.
La mia regola è non avere regole |
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
373 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 08:39:48
|
quote: Originally posted by Ratavuloira
Purtroppo non ci sarò. Ho un aggiornamento per istruttori ANIS in quel di Monza, una immersioncina in qualche lago li vicino me la farò, se riesco e se ci sarà, sarò da voi per cena. Buon divertimento.
La mia regola è non avere regole
è un pò che salti.... mah... cosa bisogna fare con te eeeeeeeeeehhhh???
mari |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
506 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 10:42:02
|
Indovina .....
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
373 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 14:00:33
|
quote: Originally posted by Ratavuloira
Indovina .....
stes propri mat.....
mari |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
506 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 14:13:05
|
Come ho già detto io non ci sarò, ma se vi va bene mando mia moglie.
|
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana
373 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 15:49:52
|
| Ratavuloira ha scritto:
Come ho già detto io non ci sarò, ma se vi va bene mando mia moglie.
|
e xchè no???...
mari |
|
|
Discussione |
|