Autore |
Discussione |
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2009 : 20:55:54
|
tutti a Cavalaire sur mer per tuffarci sui relitti Rubis, Espingole, Togo, Donator.....
base logistica: Camping de la Baie http://www.camping-baie.com/test/index.html
diving: Eperlan Club
Flavio....:-)
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2009 : 20:58:36
|
forza con le iscrizioni!!! meglio sapere in anticipo quanti saremo!! ricordo anche che al camping sono disponibili degli ottimi bungalow al prezzo di circa 80 euro a notte (2-4 persone)... periodo dal 30 maggio al 2 giugno...
1-OldSlyguy + Donna Maria 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15-
Flavio....:-) |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2009 : 21:13:05
|
| oldslyguy ha scritto:
forza con le iscrizioni!!! meglio sapere in anticipo quanti saremo!! ricordo anche che al camping sono disponibili degli ottimi bungalow al prezzo di circa 80 euro a notte (2-4 persone)... periodo dal 30 maggio al 2 giugno...
1-OldSlyguy + Donna Maria 2-Hypersub - Marina 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15-
|
Le prenotazioni al campeggio si faranno singolarmente o sarà unica? Grazie
Ciao Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2009 : 13:01:26
|
| Hypersub ha scritto: Le prenotazioni al campeggio si faranno singolarmente o sarà unica?
|
vista la difficolta' di comunicazione con i francesi, sarebbe interessante farla in unica botta... Intanto vediamo quanti saremo a puntare sui bungalow... poi vedremo il da farsi.... Per il diving non ci sono problemi, mi conoscono bene e bastera' una mia telefonata... Per chi alloggera' in tenda o in camper, non credo ci sara' bisogno di prenotazione...
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2009 : 14:17:20
|
1-OldSlyguy + Donna Maria 2-Hypersub - Marina 3-ghighi + Gloria 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15-
come già detto io arriverò la notte tra sabato e domenica.... aspettatemi Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2009 : 14:49:15
|
1-OldSlyguy + Donna Maria 2-Hypersub - Marina 3-ghighi + Gloria 4-pampù 5- 6- 7- 8- 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15-
|
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2009 : 16:07:33
|
1-OldSlyguy + Donna Maria (bungalow) 2-Hypersub - Marina (bungalow) 3-ghighi + Gloria (bungalow) 4-pampù 5-amicosub1 (camper) 6-amicosub2 (camper) 7-amicosub3 (camper) 8-Maurizio+1 (camper) 9-Pistacchio 10-Paolo the President+2 (camper) 11- 12- 13- 14- 15-
|
|
roby
Cricchiano Nostrano
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
132 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2009 : 18:14:15
|
Ciao, come già detto di persona vorrei unirmi a voi per questa vacanza-sub, per la eventuale, ma probabilissima, partecipazione anche di Massimo e C. però devo aspettare che rientri dalle Filippine (beato lui!!). Ti farò sapere appena possibile. Fino a quando puoi aspettare?
Ciao Roby |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2009 : 18:29:06
|
| roby ha scritto: Ti farò sapere appena possibile. Fino a quando puoi aspettare? Roby
|
diciamo che si potrebbe dare come tempo limite il 10 maggio... poi telefonero' al diving per avere disponibilita' per la barca, e a seguire si prenoteranno i bungalow...
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
539 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2009 : 19:18:49
|
grande flavio mi hai anticipato io saro' con il camper in 3 sara con il moroso in tenda |
|
|
roby
Cricchiano Nostrano
132 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2009 : 20:10:27
|
| oldslyguy ha scritto:
| roby ha scritto: Ti farò sapere appena possibile. Fino a quando puoi aspettare? Roby
|
diciamo che si potrebbe dare come tempo limite il 10 maggio... poi telefonero' al diving per avere disponibilita' per la barca, e a seguire si prenoteranno i bungalow...
|
Beh allora, ti farò sapere tutto molto prima, nel frattempo magari faremo qualche bolla insieme.
Grazie Ciao Roby |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2009 : 19:22:47
|
situazione iscritti.... ricordo che il termine ultimo per confermare la prenotazione dei bungalow e' per mercoledi'6 per chi viene in piscina... entro il 10, daro' ordine di andare avanti al responsabile prenotazioni... chi arrivera' dopo, dovra' arrangiarsi. Nello stesso periodo e prima di partire con la prenotazione dei bungalow, naturalmente contattero' il diving per la disponibilita'.
1-OldSlyguy + Donna Maria (bungalow) 2-Hypersub - Marina (bungalow) 3-ghighi + Gloria (bungalow) 4-pampù 5-amicosub1 (camper)... solo domenica 6-amicosub2 (camper)... solo domenica 7-amicosub3 (camper)... solo domenica 8-Maurizio+1 (camper) 9-Pistacchio 10-Paolo the President+2 (camper) 11-Sil8 + 2 (bungalow) 12-Control +1 (bungalow) 13-Robin 14-Lucaires +1 (tenda) 15-
|
|
roby
Cricchiano Nostrano
132 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2009 : 18:43:21
|
Ciao, Flavio non ho ancora avuto risposta da Massimo e C., conto di sapere tutto a fine settimana (prima del 10)... Se però dovessi essere solo c'è qualche possibilità di abbinamento con qualcuno di voi oppure mi devo regolare diversamente? Quali sono le date precise di partenza e ritorno? Oppure è un viaggio fai da te? Io avrei a disposizione una monovolume mooolto spaziosa per le attrezzature.
Ciao, fammi sapere. Grazie Roby
PS: non ho tendenze strane, non sporco, non russo...ma mi chiamo Roberto e...se non mi immergo non mi diverto!!
|
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
601 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2009 : 20:55:44
|
| roby ha scritto:
Ciao, Flavio non ho ancora avuto risposta da Massimo e C., conto di sapere tutto a fine settimana (prima del 10)... Se però dovessi essere solo c'è qualche possibilità di abbinamento con qualcuno di voi oppure mi devo regolare diversamente? Quali sono le date precise di partenza e ritorno? Oppure è un viaggio fai da te? Io avrei a disposizione una monovolume mooolto spaziosa per le attrezzature.
Ciao, fammi sapere.
Grazie Roby
PS: non ho tendenze strane, non sporco, non russo...ma mi chiamo Roberto e...se non mi immergo non mi diverto!!
|
io sono da solo |
Modificato da - pampu in data 04 mag 2009 20:56:49 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2009 : 20:59:06
|
| roby ha scritto: Ciao, fammi sapere. Grazie Roby
|
mercoledi' sera ci ritroviamo in piscina e decideremo esattamente il da farsi... per giovedi' ti diro' il tutto... in linea di massima ci sara' un gruppetto di camperisti che parte il venerdi' sera, mentre quasi tutti gli altri arriveranno il sabato in giornata...
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
539 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2009 : 11:51:25
|
caro OLD volevo specificare: io con il camper n.5 persone di cui 2 in tenda viene un altro camper (amici)n. 2 persone in tutte queste persone solo io sub. |
|
|
Discussione |
|