Autore |
Discussione |
roby
Cricchiano Nostrano
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
132 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2009 : 17:49:37
|
| pampù ha scritto: io sono da solo
|
Ciao, Pampù bene, sentiamo cosa viene fuori dal vostro incontro di giovedì e poi ci aggiorniamo. Comunque, se anche dovessero venire i miei amici e rimanesse un posto in auto, mi farebbe piacere se ti unissi a noi.
Ciao Roby
|
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2009 : 19:32:35
|
sto' cercando di contattare il diving... al momento nessuno risponde ai numeri che ho in archivio... boh... e anche il sito internet e' sparito... speriamo non sia morto! :-(
Flavio....:-) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2009 : 22:18:38
|
sono riuscito a contattare il diving, ma purtroppo non c'e disponibilita.... domani sentiro un altro diving e poi vedremo il da farsi... intanto sarei grato di avere conferma subitissimo da tutti gli iscritti per confermare un altro eventuale diving che sicuramente vorra' un acconto..
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 13:36:58
|
ola' ragazzi!.... per Cavalaire mi sa' che dobbiamo dare buca.... ho sentito poco fa' Aldo Ferrucci, che mi ha consigliato in alternativa questo diving a Borms le Mimosas:
http://www.bormesplongee.fr/indexfrancais.htm
nel sito del diving, ci sono anche tutte le possibilita' possibili per il soggiorno, cosi' al volo ho visto un bel villaggio dove affittano delle "casette bungalow" a 55 eur al giorno .... dateci uno sguardo!....
io intanto vado a vedere tutto il resto...
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 14:10:07
|
Io e Marina ci siamo, compreso il cane, che spero venga accettato dove eventualmente alloggeremo. Attendo info sulla sistemazione e per la caparra.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 14:15:49
|
vista la distanza da Cavalaire a Bormes, circa 30 minuti di viaggio, si potrebbe comunque prevedere il soggiorno a Cavalaire.... al limite facciamo immersione solo domenica e lunedi'(il martedi' ce lo organizzeremo in loco in base a come saremo messi)...
Intanto mando una mail al diving di Bormes per avere notizie sulla disponibilita'...
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 14:56:59
|
mail inviata... aspetto risposta...
intanto, in alternativa al camping di Cavalaire, ho trovato questo a due passi dal diving, che non sembra poi tanto male, dategli uno sguardo:
http://www.sudestvacances.fr/claumarjo/
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 18:16:55
|
per me va bene qualsiasi formula |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 20:52:44
|
anche per me va bene, certo che se il gruppo rimane unito ci divertiremo di più, fatemi solo sapere Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
roby
Cricchiano Nostrano
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
132 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 21:33:27
|
Basta andare, io ci sono...............Pampù tienti pronto che forse i miei amici hanno tutti qualche problema e il posto in macchina aumenta!! Ciao
Roby...(in attesa di buone nuove). |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 22:28:19
|
ragazzi!... anche il diving di Bormes ha marcato picche!
"Je suis bien désolé mais nous sommes déjà complet à ces dates. En espérant avoir le plaisir de vous accueillir pour une autre occasion, cordialement."
......
Se mi date carta bianca, provo a fare un giro di mail/telefonate su Hyeres e/o Giens .... dobbiamo pero' rinunciare al camping di Cavalaire e cercare una alternativa sulla penisola di Hyeres...
intanto che aspetto di sentirvi, inizio a fare una ricerca internettiana...
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 22:46:31
|
per me hai carta bianca Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 22:55:15
|
ecco un altra soluzione, se troviamo posto:
alloggio a "La Tour Fondue", di fronte all'isola di Porquerolles camping-caravanning con possibilita' di affittare bungalow:
http://www.camping-latourfondue.it/camping-mobile-home-var.php
diving dentro al camping:
http://www.espacemer.fr/
naturalmente, da qui' impossibile arrivare al Rubis... quindi immersioni solo su "Donator" "Grec" "Michel C" "Ville de Grasse" "Le Mustang" e "Parco di Port Cros"
per chi non fa' immersioni, traghetto a 50mt dal camping che in 10 minuti porta all'isola di Porquerolles dove ci si puo' sbizzarrire in passeggiate e/o "spiaggiate" ....
non conosco ne' diving, ne' campeggio... li ho solo visti da fuori e mi erano parsi ben organizzati...
provo intanto a mandare una mail per avere info sulla disponibilita' sia del diving che dei bungalow
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
1323 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 23:08:04
|
| oldslyguy ha scritto:
ecco un altra soluzione, se troviamo posto:
alloggio a "La Tour Fondue", di fronte all'isola di Porquerolles camping-caravanning con possibilita' di affittare bungalow:
http://www.camping-latourfondue.it/camping-mobile-home-var.php
diving dentro al camping:
http://www.espacemer.fr/
naturalmente, da qui' impossibile arrivare al Rubis... quindi immersioni solo su "Donator" "Grec" "Michel C" "Ville de Grasse" "Le Mustang" e "Parco di Port Cros"
per chi non fa' immersioni, traghetto a 50mt dal camping che in 10 minuti porta all'isola di Porquerolles dove ci si puo' sbizzarrire in passeggiate e/o "spiaggiate" ....
non conosco ne' diving, ne' campeggio... li ho solo visti da fuori e mi erano parsi ben organizzati...
provo intanto a mandare una mail per avere info sulla disponibilita' sia del diving che dei bungalow
Flavio....:-)
|
mi sembra bello
però ..... cavolo il rubis mi secca non farlo
Riccardo
|
|
Discussione |
|