Autore |
Discussione |
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 10:43:57
|
Sul canale ODEONTV e sul canale SKY 827 a partire dal 1 marzo 2010 andranno in onda i 13 documentari, ognuno dei quali dedicato alla storia di un relitto sommerso, realizzati dalla Underwaterfilm per la serie "Missione Relitti". L'orario di messa in onda è alle 22:30, oltre alle repliche che le emittenti programmeranno.
• 01/03/2010 Relitto "Santa Lucia" Isola di Ventotene • 08/03/2010 Relitto "Laura C" Saline Ioniche (RC) • 15/03/2010 Relitto "Tevfik Kaptan 1"Torre Vado (LE) • 22/03/2010 Relitto "Junkers 88" S. Caterina di Nardò (LE) • 29/03/2010 Relitto "Neuralia" S. Caterina di Nardò (LE) • 05/04/2010 Relitto "Salem Express" Safaga (Egitto) • 12/04/2010 Relitto "Thistlegorm" Ras Mohammed (Egitto) • 19/04/2010 Relitto "Dun Raven" Tiran (Egitto) • 26/04/2010 Relitto "Alfieri" Agropoli (SA) • 03/05/2010 Relitto "Carri Armati" Sharm (Egitto) • 10/05/2010 Relitto "Victory" Maldive
Buona visione a tutti voi...
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso...
|
Modificato da - Francesco Pacienza in Data 29 gen 2010 09:27:53
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 13:56:47
|
Paolo the President e' pregato di prender nota e di provvedere alla registrazione !!!!
Flavio....:-) |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 16:36:40
|
ok sara' fatto |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 16:38:22
|
anche su france3 venerdì sera c'è un programma su la subacquea, il problema è sapere dove trasmette e chi la riceve france3
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 18:41:40
|
Anche su "Teletaglio" c'è un programma sulle guide subacquee, la possima puntata è dedicata a Control ...
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
163 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 13:58:36
|
Vi ricordo che oggi, 1 Marzo alle ore 22.30 su ODEON e SKY canale 827, va in onda il primo episodio di MISSIONE RELITTI. Questa puntata è ambientata nei fondali dell'isola di Ventotene, dove abbiamo visitato il relitto del SANTA LUCIA.Non mancate!!
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
818 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 17:34:18
|
Vedremo di non perdere l'appuntamento, grazie per averlo ricordato.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 23:41:56
|
finito ora di vedere questa prima puntata... c'erano molte faccie conosciute in azione.... Bella la storia, belle le riprese... un po' meno la regia e sopratutto, un pugno nello stomaco lo stacco pubblicitario proprio nel momento del tuffo (meno male che l'ho registrato cosi' lo potro' taroccare per chi non lo ha visto)
Fare i complimenti agli autori e' doveroso, anche perche' se li meritano tutti...
Rivedendolo con calma successivamente, ho trovato un po' troppo dispersiva la velocita' di stacco tra le riprese subbiche con commento in diretta e la storia commentata da fuori... non sono riuscito a gustare pienamente il relitto in quanto troppo frammentato...
Una nota di merito nel vedere che il buon Francesco e Raffaele han messo su un bel po'po' di "pancetta" facendomi ricordare le fantastiche cene fatte a Ventotene..
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 01:08:56
|
non male .... complimenti Francesco me lo sono gustato.
non riesco mai a capire se questi documentari sono brevi o siccome mi piacciono, non vorrei finissero mai, ma in un attimo finiscono ........ bha
Riccardo
Coños hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!
|
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 08:30:42
|
mi sono dimenticato!!!!!!!! flavio ,tu l'hai pure registrato verro' a vederlo da te. |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 09:59:09
|
a proposito... e visto che ormai sono nell'ottica dell'illuminazione subacquea.... un domanda per Francesco:
quella torcia a led blu che ogni tanto appariva nel filmato e' forse una DAWOSUB ?
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
163 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 11:07:13
|
| oldslyguy ha scritto:
a proposito... e visto che ormai sono nell'ottica dell'illuminazione subacquea.... un domanda per Francesco:
quella torcia a led blu che ogni tanto appariva nel filmato e' forse una DAWOSUB ?
Flavio....:-)
|
No Flavio, si tratta di due modelli Fa&Mi da 200 e 300 watt che l'azienda ha voluto che provassimo in acqua in situazioni di operatività. Devo dire che si sono comportate, anche fotograficamente, in maniera egregia. Un bel prodotto.
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
163 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 11:08:56
|
Per chi non avesse avuto modo di vederlo in TV è possibile vederlo in onda sulla webTV di ODEON
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
818 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 12:40:44
|
Bravi bel lavoro.
Guido
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 13:09:19
|
| No Flavio, si tratta di due modelli Fa&Mi da 200 e 300 watt che l'azienda ha voluto che provassimo in acqua in situazioni di operatività. Devo dire che si sono comportate, anche fotograficamente, in maniera egregia. Un bel prodotto.
|
hai sotto mano le caratteristiche tecniche? Per deformazione professionale, posso dire che cosi' ad occhio,e visto che hanno sicuramente una alimentazione a basso consumo e comunque non superiore ai 12V, quella torcia dovrebbe montare dei led seoul P4, quindi max 240 lumen cadauno, moltiplicato per 8 fanno 1920 lumens sparati con paraboline ad angolo molto ristretto... mi sa' che prima o poi dovro' farvi provare la nostra LedXcalibur che sprigiona 2000 lumens a 4000K con soli due led e con angolo di copertura da 60 gradi e luce molto diffusa e regolare.. (a breve verra' messa in produzione)
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano
163 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 14:31:07
|
| oldslyguy ha scritto:
| No Flavio, si tratta di due modelli Fa&Mi da 200 e 300 watt che l'azienda ha voluto che provassimo in acqua in situazioni di operatività. Devo dire che si sono comportate, anche fotograficamente, in maniera egregia. Un bel prodotto.
|
hai sotto mano le caratteristiche tecniche? Per deformazione professionale, posso dire che cosi' ad occhio,e visto che hanno sicuramente una alimentazione a basso consumo e comunque non superiore ai 12V, quella torcia dovrebbe montare dei led seoul P4, quindi max 240 lumen cadauno, moltiplicato per 8 fanno 1920 lumens sparati con paraboline ad angolo molto ristretto... mi sa' che prima o poi dovro' farvi provare la nostra LedXcalibur che sprigiona 2000 lumens a 4000K con soli due led e con angolo di copertura da 60 gradi e luce molto diffusa e regolare.. (a breve verra' messa in produzione)
Flavio....:-)
|
Flavio una delle due montava led in striscia mentre l'altra aveva una bella distesa di led, se non ricordo male 12; entrambe montano delle parabole di dimensioni generose con angolo superiore ai 90°, quindi idonee a riprese video e foto. Una è il modello MULTI-S200 - MULTISTAR-HID30 - TESTE S20, che è quella da 200 watt; l'altro modello è questo TESTE 12V PER VIDEO.
|
|
Discussione |
|