Autore |
Discussione |
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2010 : 19:00:16
|
ed eccoci ritornati!.... ponte del 2 giugno fantastico! Veja Crica fantastica! immersioni fantastiche! chi piu' ne ha piu' ne metta... fantastico! ed ecco i numeri: partecipanti: 26 subbi: 13 immersioni fatte: 7 bottiglie scolate: improponibile alimenti consumati: a iosa
intanto che gli addetti preparano le foto e i video, ecco la foto del gruppo nell'attesa della "decompressione" serale:
Immagine:
145,18 KB
Flavio....:-)
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2010 : 21:43:05
|
Che invidia, mentre voi vi divertivate, qualcuno stava lavorando per far andare avanti l'Azienda Italia ... Sto scherzando chiaramente ed in trepida attesa di un dettagliato reportage, bentornati.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2010 : 21:44:15
|
complimenti a tutti siete stati eccezionali dalle immersioni alle decompressioni "alcoliche" complimenti alle donne per l'organizzazione e esecuzione di ottime cene alla stupenda compagnia grande merito a FLAVIO per l'organizzazione dalle immersioni al campeggio ecc...... se e' cosi' rifacciamolo il prossimo anno |
|
|
Luisa
First Lady
Città: Forno Canavese...
38 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2010 : 22:00:45
|
Tutto perfetto, direi, a parte la piccola defaiance nell'organizzazione del tour a Saint Tropez delle donne, Vi dirò, la foto mi ricorda la coda davanti al bus, rimasta a piedi al suono del "complet!" dell'autista... Ma il ricordo è comunque dolce e rilassato per la splendida compagnia che ha saputo regalare momenti di sogno. Buone bolle a tutti! A proposito, quelle della Iacuzzi valgono?
|
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 00:09:59
|
ed ecco un omaggio alle gentil signore....
dopo la mancata gita a Saint Tropez, eccole radunate per un: Aperitivo:
271,01 KB
e dopo l'aperitivo, tutte a farsi massaggiare nella: Jacuzzi:
239,24 KB
e non poteva mancare la mascotte.... eccola in posa con la bandiera: Luna:
241,78 KB
Flavio....:-) |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 00:20:12
|
e non dimentichiamoci del Super Capitano Momo che ha saputo farci divertire al meglio... eccolo in compagnia di due nostri rappresentanti:
Momo:
188,02 KB
ed abbiamo anche immortalato il discorso del Vicepresidente fatto poco prima del "nutella party" e dopo aver assaggiato la sangria:
Discorso:
171,34 KB
il resto lo vedrete a breve.... portate passiensa!
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 11:52:06
|
ed ecco anche le prime foto subbiche, tratte dal mio filmato:
Immagine:
103,05 KB
Immagine:
118,59 KB
Immagine:
111,69 KB
|
|
omar
Cricchiano Nostrano
Città: rivarolo
106 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 16:18:25
|
GRANDIOSO!!!!!io e control ultimi arrivati ci siam trovati davanti ad un banchetto preparato dalle gentil signore da mille e una notte!!!Di li' in avanti è stato tutto uno spasso dalla compagnia,le immersioni,le stupidaggini......il sole ,il mare e tutto il resto grande Flavio meriti un altra medaglia per la superba organizzazione!!!
omar |
|
|
spanny
Foto Cricchiana
Regione: Switzerland
Città: Lugano
201 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 19:35:04
|
Grandiosi!!!! ho visto faccie note!!! bello davvero! salutoni a tutti!
ps: n. decompressive alcoliche?
Michela |
|
|
Splasch
Cricchiano Doc
78 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 22:19:08
|
Un GRAZIE A TUTTI Bellissime immersioni , esperienza unica che senza di Voi probabilmente non sarei mai riuscito a fare .
Ma la cosa che più mi è piaciuta , è l'armonia con la quale siamo riusciti a stare insieme , la compagnia ,il divertimento, le risate,
Sinceramente a volte sento ancora Momo con il suo
PREPAREVUU----- GO.GO.GO.GO. (scritto come sentito)
E rido perchè mi sono proprio divertito.
oltre al fatto di aver cercato di capire come si va in acqua su relitti profondi.
UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTE LE DONNE PRESENTI SMAC.
|
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 22:27:55
|
Cavolo devo ritornare, ho dimenticato di chiudere il boccaporto del Rubis.
La mia regola è non avere regole |
|
|
Etos
Super Cricchiano
277 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 22:32:22
|
Finchè ho avuto ancora un pò di tempo oggi ecco il primo montaggio...
Relitto del Rubis: http://www.youtube.com/watch?v=DkWk1NgXA6k
ah.. per la cronaca, sono arrivato a casa e sciaquando la roba ho scoperto che ho il sacco del jacket bucato!!! LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
2823 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2010 : 23:15:01
|
| Etos ha scritto:
Finchè ho avuto ancora un pò di tempo oggi ecco il primo montaggio... Relitto del Rubis:
|
questa volta mi hai preceduto... belle riprese e bel montaggio... il sistema che hai adottato ha funzionato egregiamente!
io dovro' attendere ancora qualche giorno per il montaggio... domani sono impegnato ad Arenzano per riprendere le operazioni di pulizia dovute ad una rete impigliata che copre la haven tra lo squarcio e il fumaiolo...
ps.: certo comuqnue che Luca e' bene averlo come amico!
|
|
sil8
Elettro Cricchiano
Città: Forno C.se
60 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2010 : 08:16:32
|
Un solo temine " UN SUCCESSO " tutto alla perfezione, chiavi in mano all'arrivo, come o meglio di un viaggio organizzato, sicuramente grazie all'organizzazione scrupolosa del nostro presidente Flavio che si è prodigato prima e dopo. Anche alla parte femminile " almeno la mia " ha già prenotato per 1l 2011 il ritorno. Ciao a tutti |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
539 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2010 : 08:36:35
|
bravo ETOS il video e' molto bello quanti bei ricordi a quando gli altri video? |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
601 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2010 : 09:07:16
|
grazie a tutti splendida vacanza |
|