Autore |
Discussione |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2010 : 12:28:12
|
ed eccomi a casa a riprender forze dopo il doppio tuffo sulla Signora di ieri e prima del tuffo previsto per domani sulla secca 2 balconi... Altra giornata fantastica,in stupenda compagnia ( a parte un paio di DIR che ci hanno guardati come quasi fossimo dei pezzenti, con le nostre mute umide... e si sono rifiutati di provare la mia mia nuova torcia per non restarne contaminati) ... In compenso c'e' stato il ritorno di Hypersub!!! finalmente si e' ripreso e d'ora in avanti ha promesso che sara' sempre dei nostri..
ed ecco alcune foto scattate da Donna Maria
eccomi mentre sto cercando di entrare nella 3mm sotto gli sguardi spaventati degli stagnati 3mm:
120,17 KB
Hypersub poco prima dell-imbarco:
94,14 KB
Hypersub quasi pronto:
116,41 KB
Selvaggia preoccupata per le sorti del suo padroncino:
114,4 KB
Flavio....:-)
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico
Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2010 : 17:58:15
|
Complimenti Hypersub per il ritorno alle vecchie abitudini anche se mi sembra che la muta ti va un po' più stretta in vita.
Olds, meno male che io non c'ero, altrimenti i DIR mi avrebbero buttato delle monetine se lasciavo la maschera a terra a mo di cappello.
La mia regola è non avere regole |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2010 : 20:33:02
|
E'la foto che non rende giustizia , la muta è molto più comoda di quanto non sembra, scherzi a parte, non si può più fare nulla senza che qualche paparazzo documenti il tuo operato... No alle intercettazioni ed alle immagini rubate. Forza Silvio...
Grazie comunque per il bentornato, anche se ormai andare in Liguria il sabato o peggio ancora la domenica è da suicidio!!!
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano
Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2010 : 21:59:49
|
ohhh finalmente è ritornato bagnarsi i capelli
bravo Guido
Riccardo
Coños hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!
|
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano
Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2010 : 22:07:51
|
ma Guido cosa ti e' successo, fai anche immersioni? per la prossima fammelo sapere,magari possiamo fare un tuffo insieme. scherzo,sono contento, buon ritorno. |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio
Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2010 : 08:52:47
|
buon ritorno subbico!!! |
|