libellula ha scritto: .....se sono tornata ad amare il mare... libellula
..a proposito di "mare da amare" mi hai fatto venire in mente una bellissima frase del grande Enzino Maiorca che ho ascoltato durante una sua intervista e che mi è rimasta impressa nella mente. Ve la riporto: "Il giorno che il mare mi impedirà di tornare su lo odierò con la stessa forza con cui oggi lo amo".
M. ==========================================
Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchè di te non ha paura!
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi
Inserito il - 25 mag 2011 : 19:00:28
ooooooops... dimenticavo...
naturalmente, essendo il mio archivio_subbico vecchio di 25 anni, e' molto ben fornito, e pronto a sfornare video e foto piu' o meno shock..ccanti.....e picc..anti!!
blurp!.... tranquilli!... ho un buon giubbotto antiproiettile!
naturalmente, essendo il mio archivio_subbico vecchio di 25 anni, e' molto ben fornito, e pronto a sfornare video e foto piu' o meno shock..ccanti.....e picc..anti!!
blurp!.... tranquilli!... ho un buon giubbotto antiproiettile!
Allievi e Non!... meditate! ...
Flavio....:-)
c'è posto anche per me nel giubbotto???? mi sa che finiamo male....
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi
Inserito il - 26 mag 2011 : 12:40:35
libellula ha scritto: mi sa che finiamo male.... libellula
tu dici?.... uhm.... hai presente cosa disse Sansone prima di far crollare la citta'? .... eheheheh.... chi cerca di attaccarmi, non sa' a cosa potrebbe andare incontro! ..... "carta a canta"
libellula ha scritto: mi sa che finiamo male.... libellula
tu dici?.... uhm.... hai presente cosa disse Sansone prima di far crollare la citta'? .... eheheheh.... chi cerca di attaccarmi, non sa' a cosa potrebbe andare incontro! ..... "carta a canta"
Flavio....:-)
e allora che aspetti.......dai che ci divertiamo un po.....mentre aspetto il "regalo"