Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 FOTO E VIDEO
 Ratavuloira Story
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2011 : 21:32:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tanto tempo fa', quando ancora non erano iniziate le "guerre subbiche" il nostro popolo viveva in pace e armonia, sotto la guida di "Sua Santita' Ratavuloira Primo" ...
era una domenica d'agosto dell'anno 1998, quando ecco spuntare per la prima volta una videocamera tra le mie mani a documentare una giornata di festa.... ne seguirono altre, e il mio archivio inizio' a prendere forma (da un detto popolare: "carta a canta" ) ... ed ebbe cosi' inizio l'era della "Veja Crica Video Production" che oggi giorno puo' vantare un archivio video di tutto rispetto contenente "cose" egregie e/o "improponibili"

questo mio primo video, sara' visibile su YouTube tra un paio d'ore... quindi restate sintonizzati ed aspettate il link!

Flavio....:-)

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2011 : 22:02:22  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di oldslyguy

tanto tempo fa', quando ancora non erano iniziate le "guerre subbiche" il nostro popolo viveva in pace e armonia, sotto la guida di "Sua Santita' Ratavuloira Primo" ...
era una domenica d'agosto dell'anno 1998, quando ecco spuntare per la prima volta una videocamera tra le mie mani a documentare una giornata di festa.... ne seguirono altre, e il mio archivio inizio' a prendere forma (da un detto popolare: "carta a canta" ) ... ed ebbe cosi' inizio l'era della "Veja Crica Video Production" che oggi giorno puo' vantare un archivio video di tutto rispetto contenente "cose" egregie e/o "improponibili"

questo mio primo video, sara' visibile su YouTube tra un paio d'ore... quindi restate sintonizzati ed aspettate il link!

e chi si muove.... è dalle 19:30 che aspetto!!!!!!!!

libellula
Torna all'inizio della Pagina

oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2011 : 22:11:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
libellula ha scritto:
e chi si muove.... è dalle 19:30 che aspetto!!!!!!!!
libellula

il video e' caricato... il Tubo sta' elaborando... tra qualche minuto sara' disponibile a questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=8qXSFU0-T80

protagonista principale: Ratavuloira Primo

..... tra le comparse, e gli spruzzi di qualche "splash" (ahia!!), alcune facce note....

buona visione!

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2011 : 22:36:51  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmm Olds tu stai invecchiando.....sei troppo buono ultimamente...

libellula

oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2011 : 23:19:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
libellula ha scritto:

libellula

ci stiamo avvicinando al Natale... e' d'obbligo essere buoni

ps.: per le "cose" improponibili, apriremo un'area privata

libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2011 : 08:18:13  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oldslyguy ha scritto:

libellula ha scritto:

libellula

ci stiamo avvicinando al Natale... e' d'obbligo essere buoni

ps.: per le "cose" improponibili, apriremo un'area privata

ehm.... detto così.....
si si si....dai che sono curiosa

libellula
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,16 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06