Autore |
Discussione  |
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 23:44:14
|
rovistando nel mio mega archivio, ho trovato un vecchio video girato durante una "sortita" al mare ..... ne ho tratto uno spezzone interessante, che dedico a tutti coloro che vorrebbero entrare in acqua a tutti i costi, e sopratutto dedicato a tutti i nostri allievi a cui piu' volte abbiamo "frenato" la loro foga:
http://www.youtube.com/watch?v=kssGFFfypdA
buona visione! 
Flavio....:-)
|
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 00:46:20
|
capito perchè ho cambiato "parrocchia"????? sono certa che con Magic come istruttore non mi troverò MAI in situazioni simili 
libellula |
 |
|
Upsidedown
Cricchiano Nostrano

113 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 09:13:39
|
Immersioni ad ogni costo? No, Grazie. ...questa non e' subacquea ricreativa...

Ciao
Alex |
 |
|
linuzza
Administrator

144 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 10:28:33
|
A parte la situazione estrema, bel filmato.
linuzza |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 12:13:44
|
| Upsidedown ha scritto:
Immersioni ad ogni costo? No, Grazie. ...questa non e' subacquea ricreativa...

Ciao
Alex
|
e pensa che il loro "motto" è: Nel rispetto con amore e in SICUREZZA!!!!!!!!! Alla faccia del.........la sicurezza! 
libellula |
 |
|
Upsidedown
Cricchiano Nostrano

113 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 13:42:34
|
Ma nemmeno durante gli addestramenti para-militari, alla prima immersione, ti mettono in tali difficolta'.
...Due istruttori(?) prendono di peso un allievo e, letteralmente, lo gettano in acqua. ...Ne vedo un altro che, dopo aver fatto pratica con "il lancio dell' allievo", gira le spalle al "naufrago" e con aria di sufficienza manda il "naufrago" a quel paese!
Alla faccia della professionalita' e competenza!!!
Che altro dire...   ...ma vaff...
Alex |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 13:51:30
|
eddai.... era tanto tempo fa'.... non c'erano ancora le leggi di adesso....e chiunque poteva essere "lanciato" in mare da chiunque  
ps.: gli "addetti" al "lancio" e al "salvataggio", dopo aver preso visione della documentazione, sono poi stati in seguito da noi "assoldati" ed hanno partecipato con successo (dopo un duro addestramento) ad alcune nostre missioni.
Flavio....:-) |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 16:50:31
|
| Upsidedown ha scritto:
Ma nemmeno durante gli addestramenti para-militari, alla prima immersione, ti mettono in tali difficolta'.
...Due istruttori(?) prendono di peso un allievo e, letteralmente, lo gettano in acqua. ...Ne vedo un altro che, dopo aver fatto pratica con "il lancio dell' allievo", gira le spalle al "naufrago" e con aria di sufficienza manda il "naufrago" a quel paese!
Alla faccia della professionalita' e competenza!!!
Che altro dire...   ...ma vaff...
Alex
|
altro che :"....Magic dammi la mano.." "Magic non mi mollare..." lì chi sopravvive prende il brevetto gli altri.....non erano pronti evidentemente io preferisco farmi tranquillizzare da un ISTRUTTORE i "SUPERMAN" non mi sono mai piaciuti..... se poi l'istruttore ha anche l'aspetto "rassicurante"   
libellula |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 21:05:08
|
Ma era l'"armata Brancaleone" o dei Navy Seal de noantri! 
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 22:10:36
|
Cavolo, non sapevo che c'era stato un altro sbarco in Normandia.   
La mia regola è non avere regole |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 20:02:33
|
| Ratavuloira ha scritto:
Cavolo, non sapevo che c'era stato un altro sbarco in Normandia.    La mia regola è non avere regole
|
gulp!... stai invecchiando "Ragazzo".... non ricordi?... io e te, scortati dal "carabiniere".... dopo aver rinunciato al nostro tuffo, eravamo passati a "salutare"  
 |
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 21:51:49
|
Cavolo, non sapevo che c'era stato un altro sbarco in Normandia.   
La mia regola è non avere regole
|
io una figura cosi non sono mai riuscito a farla ma neanche da allievo anche perche il mio istruttore mi ha insegnato a uscire con classe pinne in mano e in piedi non rotolando certo che in piscina è più facile non ci sono certi problemi |
 |
|
mirko
Cricchiano Doc

Città: Torino
75 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 18:52:17
|
....e se ci fosse stato il mare mosso...ci sarebbe scappato l'affogato con schiuma!!!!
SCUBA DIVING....PER MOLTI MA NON PER TUTTI!!!! (in questo caso specifico, da quello che mi sembra di capire da alcuni commenti, vale principalmente per gli istruttori) M.
===========================================================
Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchè di te non ha paura!
|
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 13:21:38
|
| mirko ha scritto: Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchè di te non ha paura!
|
parole sante.... io da anni batto su questo tasto.... e i vari diving a cui mi appoggio, hanno imparato a rispettare le mie decisioni in merito.. anche perche' se non rispettano vengono immediatamente cancellati dalla nostra lista...
 |
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 14:13:37
|
Non basta avere dei "plastichini" con su scritto ISTRUTTORE per essere veramente istruttori. 
La mia regola è non avere regole |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 14:27:56
|
Non basta avere dei "plastichini" con su scritto ISTRUTTORE per essere veramente istruttori. 
La mia regola è non avere regole
|
Approvo in toto!!!!!!!!!! per me insegnare vuol dire trasmettere l'amore per ciò che si insegna!!!!!!!!!!!!!!! non cercare gratificazione personale stando "un gradino più in alto"..... Un certo tipo di insegnamento l'ho provato sulla mia pelle e se sono tornata ad amare il mare...beh sai chi devo ringraziare! 
libellula |
 |
|
Discussione  |
|